• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot tagliaerba

Giarduno

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti, vorrei acquistare un robot tagliaerba da regalare ai miei che stanno invecchiando e ormai credo sia il momento di dare loro un valido aiuto per la cura del giardino. Ho letto diverse guida sulla scelta di questi robot, di cui l'ultima è questa https://www.megapk.it/promozioni/co...ratteristiche-consigli-classifica-bestseller/ tutto molto bello, ma... andando poi a cercare i vari robot noto che sono tutti molto costosi, ne conoscete qualcuno da spendere sui 200, max 250 euro? Non mi interessa app per telefono o funzioni strane, il giardino è piccolo, a occhio saranno 200 mq, mi serve un robot base che tagli il prato una volta acceso, qualche consiglio? Grazie a chi risponderà
 

ztm

Apprendista Florello
L'app per il telefono è indispensabile perché altrimenti non puoi comandarlo (o sarebbe alienante farlo con i pulsanti su di esso).
Per il budget vale quanto detto sopra, direi che servono almeno 500 euro.
 
Alto