Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho trovato questa sera tornato a casa questo grumo di terra.....
Sarà mica una talpa ? E se lo fosse che devo fare ???
Io ho il robot tagliaerba mi avevano detto che il cavo Guida Intorno al prato teneva lontano le talpe !!
Se hai problemi con le talpe bisogna mettere le trappole e con la giusta tecnica ti salvi il giardino. Io ho avuto la fortuna di conoscere un professionista del settore, se hai bisogno di i formazioni scrivimi
Ho trovato questa sera tornato a casa questo grumo di terra.....
Sarà mica una talpa ? E se lo fosse che devo fare ???
Io ho il robot tagliaerba mi avevano detto che il cavo Guida Intorno al prato teneva lontano le talpe !!