• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talpa che disastro

Green95

Fiorin Florello
questa è la cattura di 12 ore fà
dr48yx.jpg

ma è morta? :(
 

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
le mie funzionano e come ,record dopo aver posizionato da 4 ore beccata........,gli dico sempre non venire nel mio giardino ti prego ...........

Per casoooo ......... non e' che su un altro forum agreste ti presenti come toni52 con lo stesso attrezzo acchiappatalpe ?
Nell'altro forum (ammesso che tu sia la stessa persona) vieni accusato di avere interesse diretto nella vendita dell'attrezzo. . . e tu difendi con forza la tua asserita buona fede.

Le talpe stanno facendo impazzire anche me. Mi dispiacerebbe ucciderle perche' un giorno ne ho vista una uscire da una delle sue gallerie che sbucava in una scarpatella. Percepita la mia presenza ha tentato - al rallentatore - di rientrare nella galleria ma trovandosi su una discesa ripida scivolava verso il basso. La scena e' durata alcuni secondi ed e' stata comicissima.
Il metodo che sto utilizzando in questo momento prevede l'utilizzo di una canna infissa nel terreno con una mezza bottiglia di plastica appoggiata sulla punta a mo' di campana. La bottiglia mossa dal vento sbatacchia sulla canna che essendo vuota all'interno amplifica il suono sotto terra. Quando c'e' vento (e purtroppo solo allora) le talpe si tengono lontano ...
Auguri
 
Alto