K
koda91
Guest
io uso questa pianta per tenere lontane le talpe ma ignoro il nome
Ultima modifica di un moderatore:
filimagno ha scritto:CIAO A TUTTI.....come al solito noto che il veleno e' sempre dietro l'angolo che aspetta!!!!
vi sarete chiesti spero come faranno quei poveretti che praticano l'agricoltura biologica a tener lontane lumache e talpe ????????????????????
ebbene vi e' rimedio biologico pure qui!!!!!
nei consorzi vendono un rimedio che sono i panelli di ricino che tengono lontane(se lo mangiano schiatttano) le talpe e i roditori come pure le lumache ...ed in piu forniscono anche una lenta concimazione organica azotata.
fiorita ha scritto:E a chi mangia la fiorentina di rinascere chianina, no?
Trovo che la morte per emorragia interna sia una delle più brutte fini che si possono fare, anche perchè non è quasi mai rapida. Non c'è l'ho con chi mangia carne, ma con chi uccide senza pensare a quello che fa, ricordiamoci che se non avessimo eliminato i predatori naturali delle talpe, il nostro orto non ne sarebbe infestato, e ricordiamoci poi di non piangere quando, dopo aver ucciso tutte le talpe, il nostro orto sarà un vivaio per grillotalpa, e quando, per liberarci del grillotalpa riempiremo i nostri ortaggi di veleno e la nostra pancia pure...
wangga ha scritto:Ah, dimenticavo. Auguro a tutti coloro che mangiano salame, salsiccia, zampone, prosciutto, mortadella, ciccioli, ecc. di rinascere suino.:food:
Ciao.
Mamma mia, quante storie per una talpa,come se uccidendone qualcuna si arrivasse all'estinzione della specie. "Povere talpe": quanta ipocrisia!!!
Auguro a tutti gli ipocriti di morire e di rinascere intelligenti e non paranoici.
In fondo sono proprio gli intelligenti che dovrebbero essere iscritti al wwf e non le talpe.
Pure sulle talpe riuscite a far polemica! cat:Mamma mia, quante storie per una talpa,come se uccidendone qualcuna si arrivasse all'estinzione della specie. "Povere talpe": quanta ipocrisia!!!
Auguro a tutti gli ipocriti di morire e di rinascere intelligenti e non paranoici.
In fondo sono proprio gli intelligenti che dovrebbero essere iscritti al wwf e non le talpe.