• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talita se n'è andata

francoises

Giardinauta Senior
ciao talita,
mi dispiace tantissimo, ma non colpevolizzarti, i gatti sono spiriti liberi, e tu le hai regalato la vita più bella che un gatto potesse avere: l'amore, una casa calda dove dormire, pappa , e la libertà di uscire e di essere un vero gatto.
meglio di così non poteva avere. purtroppo è morta, perchè la strada non perdona, ma l'ha fatto felice di aver vissuto una vita anche se breve degna di essere vissuta.
fatti coraggio, ti sono vicina

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non sentirti in colpa, anch'io lascio uscire Mimy il mio micio e metto in conto che e' esposto a tutti i pericoli, ma cosa dobbiamo fare chiuderli in casa con noi? non sarebbe giusto, purtroppo le auto sono il pericolo maggiore per loro. Io ho investito un micio che stava per attraversare e pensa , gli ho suonato il clacson per avvertirlo di non attraversare e in un secondo e' successo tutto....ancora adesso sento lo strazio di quella sera maledetta. Povera micetta, mi dispiace tanto....ti abbraccio forte.

Alto