Dukess
Aspirante Giardinauta
Quasi per caso, un paio di mesi fa, gironzolando in un vivaio ho visto una piantina con un fiore che mi ha fatto innamorare... il vivaista quando gli ho chiesto di cosa si trattasse mi ha risposto: "quella è la passiflora...pianta infestante che prende il sopravvento su tutto...non te la consiglio!" io ovviamente non l'ho ascoltato e ne ho comprate 2...diverse... :hands13:
Ogni volta che esco in giardino sbircio nella speranza di trovare qualche fiore e diciamo che lo trovo quasi sempre, ora poichè mia mamma si è innamorata anche lei di questa pianta e sarebbe troppo facile tornare al vivaio per comprarla ma vorrei regalarle una piantina creata con le mie inesperte mani... sapete dirmi se è possibile farlo e come???
Come sempre grazie :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
:Saluto:
Ogni volta che esco in giardino sbircio nella speranza di trovare qualche fiore e diciamo che lo trovo quasi sempre, ora poichè mia mamma si è innamorata anche lei di questa pianta e sarebbe troppo facile tornare al vivaio per comprarla ma vorrei regalarle una piantina creata con le mie inesperte mani... sapete dirmi se è possibile farlo e come???
Come sempre grazie :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
:Saluto: