• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba con avviamento elettrico

BlackDM

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, purtroppo mi hanno rubato il trattorino e devo correre ai ripari. Ho un terreno di circa 2000 mq e metà superficie ha una pendenza del 15-20%, vorrei acquistare un tagliaerba trazionato con avviamento elettrico dato che lo userà spesso la nonna. Posto un budget di circa 800€ potreste consigliarmi qualche modello di qualità? C'è qualcosa anche con sistema pivot?

Grazie mille!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno a tutti, purtroppo mi hanno rubato il trattorino e devo correre ai ripari. Ho un terreno di circa 2000 mq e metà superficie ha una pendenza del 15-20%, vorrei acquistare un tagliaerba trazionato con avviamento elettrico dato che lo userà spesso la nonna. Posto un budget di circa 800€ potreste consigliarmi qualche modello di qualità? C'è qualcosa anche con sistema pivot?

Grazie mille!
Ti hanno rubato il trattorino
:oops::oops::oops: ???
Comunque sia con pendenze del 20%....mi sa che anche se un rasaerba è trazionato in salita la vedo dura andarci su....
se non scivola (e devi fermarti) ...devi spingerla.

PS e tu quel 15/20% PRIMA lo affrontavi con trattorino "normale"?
bel coraggio...
 
Ultima modifica:
Alto