• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto tagliaerba elettrico

Speedmaster

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e dopo aver letto diverse di pagine sull'argomento in oggetto vi chiedo un consiglio dato che solitamente si parla di macchine per esigenze e metrature decisamente superiori alla mia.

Ho un piccolo giardino di circa 150 mq e devo acquistare un nuovo tagliaerba perché il precedente Bosch dopo 10 anni di onorato servizio è defunto.
Cerco quindi un tagliaerba elettrico con filo per taglio di tipo classico con cestello di raccolta.

Vi chiedo quindi un consiglio per comprare una macchina solida e affidabile ed evitare prodotti scadenti.
Mi sono orientato su Makita ELM4120, è un buon prodotto? Altre proposte?
Il budget indicativamente è di 150/200€

Grazie in anticipo per i consigli
 

firefox

Giardinauta
Per 150mq quel makita ti basta e avanza, nel settore dei rasaerba elettrici (e non solo) Makita fa in generale macchine valide.
 
Alto