Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No non sono riuscita a trovarne per il momento... ma appena la trovo la metto:storto:
Se vuoi ho dei consigli per il tiglio poi ne cerchero' per altri...
TIGLIO :A fine marzo o all'inizio di aprile raccogliere dei rami di 12/15 piantarli per 2/3 della loro lunghezza nella sabbia umida.Innafiare regolarmente con un filo d'acqua e dopo qualche settimana le prime foglie dovranno apparire.Mettere a dimora in primavera.Puoi anche prendere i polloni che crescono alla base dell'albero.La capacità di radicare dei polloni é molto elevata ,puoi anche eseguire delle margotte.Nel periodo di radicazione delle giovani piantine devi apportare sovente dell'acqua distribuendola anche per nebulizzazione.Sulle giovani piante di tiglio é possibile intervenire con l'innesto per ottenere piante omogenee o di varietà particolari.