• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone in difficolta?

pepbitto

Aspirante Giardinauta
che intendi concime liquido biologico? non ne ho mai visti in giro. io ho messo del concime a lunga a inizio primavera. se la pianta fa limoni non li posso consumare?
 
0

00spiny00

Guest
certo che li puoi consumare,del resto quelli che acquistiamo sul mercato sono stati bombardati da chi sa cosa,quindi non è un problema,intendevo dire che visto che i tuoi limoni sono per uso personale puoi cercare di contaminarli il meno possibile con prodotti chimici e magari utilizzare dei fertilizzanti,anche del tipo liquido,appositi per agricoltura biologica,facilmente reperibili nei grossi magazzini o in centri specializzati
 
0

00spiny00

Guest
ciao per fertilizante intendevo concime,credo ci siamo capiti, io ne uso uno a base organica e sembra che i miei agrumi rispondano bene
 
Alto