• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ta Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

P

paprina

Guest
Ciao a tutti!!
sono fabiana e sono di roma(uh marò mi sembra un provino):ros: .

vabbè...............sono una delle scornacchiate(ora mi uccidono :fifone2: ) che vengono dal forum di arredamento..........a breve andrò a vivere in una nuova casina e non avrò più i due pollici verdi di casa(mamma e fratello) per le piante.
Ho un piccolo balcone, quindi le piante saranno molto ine...............però avrò bisogno del vostro aiuto perchè sono capacissima di far morire anche una pianta grassa:ros: :ros: :ros:

Per il momento vi leggerò solamente per prendere spunti, appena mi trasferirò nella nuova casa, vi farò una testa tanta di domande!!!!:D

Uno smack gigante a tutti!!!
 
A

Anna73

Guest
Miiiiii non ci posso credereeeee!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Benvenuta anche a te Papri!!!
Hai visto che c'è anche il tuo moroso.... Bertok?! :D
Che però oggi ti ha tradita!!!! Mi ha già dato due baci :ciglione:
 

riviera

Giardinauta
ciao benvenuta... sei capitata in buone mani.:hands13: . sicuramente non le mie :storto: ma vedrai imparerai un sacco di cose.. cerca di non farti contagiare dalla smania giardinista!
 
P

paprina

Guest
Anna73 ha scritto:
Hai visto che c'è anche il tuo moroso.... Bertok?! :D
Che però oggi ti ha tradita!!!! Mi ha già dato due baci :ciglione:


ma noi siamo una coppia aperta :D



manidiforbice a casa facciamo i conti!!!:burningma :burningma :lingua:
 
A

Anna73

Guest
Clorophilla ha scritto:
uè ragassi, trasloco in massa oggi eh?? :eek:k07: :hands13:

:D Si!!! Infatti oggi il forum di arredamento è un vero mortorio :sleep2: (ecco adesso mi menano :martello2 )
 

sdra2

Giardinauta Senior
Benvenuta Paprina!!!!!!!!!

Mi chiedevo se saresti passata da queste parti anche tu?:eek:k07:
Sono felice che tu abbia deciso di portare la tua simpatia anche qui:hands13: :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Paprina:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
P

paprina

Guest
cyberjack ha scritto:
.... ma si può?
:(

anche qui??? :(

BENARRIVATA!!!! :D :D

:burningma :burningma dopo facciamo i conti!!!:burningma

ammettilo che sei entrato solo per rimorchiare perchè tu non hai un giardino :lingua:
 
C

clau75

Guest
Ciao cara :cool3:


A proposito.... scornacchiata a chi???? cat: cat:
 
P

paprina

Guest
clau75 ha scritto:
Ciao cara :cool3:


A proposito.... scornacchiata a chi???? cat: cat:


ma ciaoooooooooooo!!!!
ehm.....a te!!!:lingua: :lingua:




grazie a tutti per il benvenuto!!:D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
paprina ha scritto:
:burningma :burningma dopo facciamo i conti!!!:burningma

ammettilo che sei entrato solo per rimorchiare perchè tu non hai un giardino :lingua:
ALT!

scindiamo bene i fatti:
HO UN GIARDINO (anche se un eventuale rimorchio en-passant non si rifiuta mai! :D)
 
P

paprina

Guest
cyberjack ha scritto:
ALT!

scindiamo bene i fatti:
HO UN GIARDINO (anche se un eventuale rimorchio en-passant non si rifiuta mai! :D)


ahahahaahahahah!!!
lo ripeto anche qui.....sei fantastico!!!!


ehm......che fai stasera??:ciglione: :ciglione:
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
bene, vedo che è arrivata una marea di nuova gente :)

un benvenuto a tutti gli scornacc...ehm...nuovi utenti :D

Abbiamo chiesto a gran voce agli amministratori di "Arredamento.it" di aprire una sezione sui giardini, ma non ce l'hanno aperta, quindi per questi argomenti abbiamo invaso voi...
Scusate se vi sembra che "facciamo crocchia", ma con chiunque altro non sia "dei nostri" siamo aperti e gentili :D :D
 
Alto