• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ta Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

A

Anna73

Guest
ciaseta ha scritto:
ah ma allora venite tutti da là! vi siete dati la voce! :lol:

Ciao Ciaseta! Sicuramente non ti ricorderai di me... Un po' di tempo fa frequentavo il forum (anche se non ho scritto molto...)
Ehmmm la voce l'ho data io... :ros: Un po' di utenti di arredamento chiedevano consigli per giardini e balconi e li ho "dirottati" in questa isola felice :D
 

Linton

Maestro Giardinauta
paprina ha scritto:
Ciao a tutti!!
sono fabiana e sono di roma(uh marò mi sembra un provino):ros: .quote]

Allora Fabiana...profilo destro, profilo sinistro ed un bel sorriso in camera!!:D :lol:

BENVENUTA!!!!:froggie_r
 

pollicerosso

Aspirante Giardinauta
oddio:eek: :eek: questi sono più fuori di noi:froggie_r :froggie_r :froggie_r

:baf: :crazy: :martello: sono fuori come un balcone:D (vabè sto zitta:fifone2: )
 
A

Anna73

Guest
pollicerosso ha scritto:
oddio:eek: :eek: questi sono più fuori di noi:froggie_r :froggie_r :froggie_r


Non immagini neanche quanto hai ragione :eek:k07: :D sicuramente ne nascerà un fantastico gemellaggio :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Manidiforbice

Giardinauta
Anna73 ha scritto:
Non immagini neanche quanto hai ragione :eek:k07: :D sicuramente ne nascerà un fantastico gemellaggio :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Quale gemellaggio!:burningma :burningma
Voglio restare figlio unico...non amo dividere nulla!:burningma :eek:k07: :storto:
 
A

Anna73

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Quale gemellaggio!:burningma :burningma
Voglio restare figlio unico...non amo dividere nulla!:burningma :eek:k07: :storto:

Ciao Manidiforbice!
Oggi questo te lo do io :love_4: ... e sono sicura che Papri non avrà nulla da ridire!
 
P

paprina

Guest
Anna73 ha scritto:
Ciao Manidiforbice!
Oggi questo te lo do io :love_4: ... e sono sicura che Papri non avrà nulla da ridire!


ehm ehm!!!:burningma :burningma :burningma

vabbè va, ma solo per questa volta!!!:lingua:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Fabiana ti dò oggi il mio benvenuto!!Spero di averlo dato a tutti voi neoarrivati dall'arredamento,se ho mancato a qualcuno chiedo scusa e lo porgo adesso qui.Benvenuti a tutti.
 
M

Mary74

Guest
Weeeeee quanta gente.
Benvenuti!
Linkate questo forum di arredamento?
 
Alto