• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Symphoricarpos, che varietà...

prumiao

Giardinauta
Ed ecco che grazie alla mitica Rosa&Viola scopro il nome dell' altra pianta di cui mi son invaghita ieri :love:

Sarà stato il Symphoricarpos Orbiculatus?!?
F730-0901020.jpg

Questo, sempre in vaso me lo dava a 15 Euro, altezza un metro e trenta circa, età sui 4 anni... :D

RosaeViola

Master Florello
Pru...mi fai morire...:lol:
Metti la foto e ti dai la risposta? Cioè la foto è quella della pianta che hai visto ieri e non sai se sia corretto il nome?
Ohibò che macello...non ci capisco una mazza...:martello:

Pru, ma a questo tipo non gliele compra proprio nessuno le piante eh? La prima di 8 anni e il secondo di 4...O ci si affeziona o come venditore gli è proprio negato!!! :lol:

prumiao

Giardinauta
Eheheh, non so mica se era questa o no?!? Mi chiedevo... La "mia" pianta era ignuda di foglie, quindi non la riconosco... Il tipo cresce le piante con estremo amore, dalla semina alla messa a dimora nei giardini che crea... Dovrei aver il link del suo sito, aspetta che lo cerco eh...

F

frensy979

Guest
non vende.....

prumiao ha scritto:

Prumiao, non vende anche per corrispondenza giusto? :confused: .....sul sito non dice niente a riguardo :confuso: ....

Peccato però :( , perché se come dici tu, segue così amorevolmente le piante che vende, sicuramente é un affare comprare da lui :rolleyes: ......

:Saluto:
Fra

Alto