• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

fabiengi

Giardinauta
Sono stata la prima a ricevere il pacco e l'ultima, o quasi, a postare le foto.
Ringrazio infinitamente Stefano per le piante e i semi, e mi scuso già da subito se non riuscirò a far nascere tutto ma in questo campo sono molto imbranata.
Ecco il pacco
Vedi l'allegato 429858

L' interno
Vedi l'allegato 429861
E le varie piante
Vedi l'allegato 429863 Vedi l'allegato 429864
Vedi l'allegato 429865
Il fiore bianco dell'ultima foto cos'è? Nn riesco a leggere..ma mi sembra veramente molto bello!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

CLEMETIS68

Master Florello
Ed ecco il mio paccone ....
Dentro ci sono
Un bellissimo annaffiatoio ...
Del buonissimo olio bio
Dei comodissimi guanti ..vediamo se mi ricordo di metterli
Dei sottobicchiere nel mio stile preferito :)
dei semi di zucca ornamentale
Nelle boccette ..un unguento miracoloso di iperico ..fatto dalla mia abbinata
Due pezzettoni di cioccolato ..con le nocciole...la mia preferita
E per finire delle simpaticissime orecchie da coniglio ..
Ringrazio infinitamente la mia abbinata Fearan...bacioni..:)
c40887d0595ddcfa17d9aa342e612df7.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Annalisa, sono io che ti devo ringraziare: se hai difficoltà, mi scrivi o mi telefoni!!! Buona coltivazione!!!! Ma... credevo che tu mi ricambiavi con un pacco invece Picantina mi ha fregato e mi ha assegnato Franca!!!!! Va bene lo stesso!!!
No non sono scambi biunivoci del tipo A verso B e B verso A.
Sono A verso B, B verso C, C verso D fino ad arrivare ad N (numero) che spedisce ad A ed il cerchio si chiude.
Grazie 1000 per l'offerta dei bulbi. Adesso studio se reggono il freddo d'inverno..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Franca, a me e ai miei genitori è piaciuto un sacco il buon vino che mi hai mandato... già finita la bottiglia!
I miei genitori vorrebbero da te un cartone di questo vino... paghiamo noi, sia chiaro... è possibile??
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
No non sono scambi biunivoci del tipo A verso B e B verso A.
Sono A verso B, B verso C, C verso D fino ad arrivare ad N (numero) che spedisce ad A ed il cerchio si chiude.
Grazie 1000 per l'offerta dei bulbi. Adesso studio se reggono il freddo d'inverno..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie, ho capito!! D'altra parte, per me era la prima volta... per te sarà stata la 100a volta!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ah clem...dimenticavo..anche olio e miele sono home-made, quindi più bio di così...! L'olio è di iperico...l'unguento per le scottature invece...è una ricetta magica e segreta!
Mi sono dimenticata anche il miele ...
Ma anch'io sono ancora fuori ,
E per non aspettare domani ..ho voluto pubblicare con il cellulare ..ma con il nuovo aggiornamento mi è tutto difficile ..
Poi per la crema e unguento mi spieghi tutto meglio ..quando ci vediamo :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto