• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

fabiengi

Giardinauta
uffa.....è già il secondo messaggio che ricevo dal corriere che dice di non trovare nessuno a casa per lasciare il pacco...ma in realtà a casa c'è qualcuno...il corriere fa le finte!!!! :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:

DryMan

Guru Giardinauta
ma non dovrebbe andare in giacenza e dirti di andarlo a ritirare?
non che io sia esperto essendo il mio pacco l'unico che abbia mai mandato :)

non ho detto che il tuo pacco l'ho spedito io.

fabiengi

Giardinauta
ma non dovrebbe andare in giacenza e dirti di andarlo a ritirare?
non che io sia esperto essendo il mio pacco l'unico che abbia mai mandato :)

non ho detto che il tuo pacco l'ho spedito io.

A parte che diventerebbe complicato (molto complicato) andare a ritirarlo. Il punto è che non passano...ed invece dicono di essere passati!

Angil

Guru Master Florello
Anche qui da un periodo hanno iniziato a far così, non si scomodano più, però lasciano il bigliettino per la giacenza :mad:

CLEMETIS68

Master Florello
Ecco il mio paccone ...
SAM_3577.jpg

Non vedo l'ora di poterlo aprire......:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

fabiengi

Giardinauta
Ma vedrai che sarà in arrivo ...abbi fiducia..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

o magari si è perso....o è stato intercettato da qualcun'altro....oppure nei vari passaggi è rimasto in qualche magazzino al buio...sai non si sa mai...e non sempre è un bene fare gli ottimisti....

Alto