Il fiore bianco dell'ultima foto cos'è? Nn riesco a leggere..ma mi sembra veramente molto bello!Sono stata la prima a ricevere il pacco e l'ultima, o quasi, a postare le foto.
Ringrazio infinitamente Stefano per le piante e i semi, e mi scuso già da subito se non riuscirò a far nascere tutto ma in questo campo sono molto imbranata.
Ecco il pacco
Vedi l'allegato 429858
L' interno
Vedi l'allegato 429861
E le varie piante
Vedi l'allegato 429863 Vedi l'allegato 429864
Vedi l'allegato 429865
È un Ismene Festalis. Anche a me piace tantissimo, spero di riuscire a farlo fiorireIl fiore bianco dell'ultima foto cos'è? Nn riesco a leggere..ma mi sembra veramente molto bello!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao, si chiama ismene festalis: ho altri bulbi...li vuoi?Il fiore bianco dell'ultima foto cos'è? Nn riesco a leggere..ma mi sembra veramente molto bello!
Annalisa, sono io che ti devo ringraziare: se hai difficoltà, mi scrivi o mi telefoni!!! Buona coltivazione!!!! Ma... credevo che tu mi ricambiavi con un pacco invece Picantina mi ha fregato :LOL::LOL: e mi ha assegnato Franca!!!!!:LOL::LOL::LOL: Va bene lo stesso!!!:LOL::LOL:
No non sono scambi biunivoci del tipo A verso B e B verso A.Annalisa, sono io che ti devo ringraziare: se hai difficoltà, mi scrivi o mi telefoni!!! Buona coltivazione!!!! Ma... credevo che tu mi ricambiavi con un pacco invece Picantina mi ha fregato e mi ha assegnato Franca!!!!! Va bene lo stesso!!!
Grazie, ho capito!! D'altra parte, per me era la prima volta... per te sarà stata la 100a volta!No non sono scambi biunivoci del tipo A verso B e B verso A.
Sono A verso B, B verso C, C verso D fino ad arrivare ad N (numero) che spedisce ad A ed il cerchio si chiude.
Grazie 1000 per l'offerta dei bulbi. Adesso studio se reggono il freddo d'inverno..
Mi sono dimenticata anche il miele ...Ah clem...dimenticavo..anche olio e miele sono home-made, quindi più bio di così...! L'olio è di iperico...l'unguento per le scottature invece...è una ricetta magica e segreta!
Certo che si ...Franca, a me e ai miei genitori è piaciuto un sacco il buon vino che mi hai mandato... già finita la bottiglia!
I miei genitori vorrebbero da te un cartone di questo vino... paghiamo noi, sia chiaro... è possibile??
Io non frego nessuno!Picantina mi ha fregato :LOL::LOL:
Ti sei dimenticata di specificare la serata di quale giorno.....:LOL::LOL::LOL:In serata pubblico il mio pacco