• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

GORLA

Florello Senior
uuuuuufffffa sabato nevicherà!!!!!!!! e se cera il pacchettino ...no non devi pensare di aprirlo prima ...........tranquilli sono solo pensieri ,,,non sani ,,,del mio pacchettino....sotto l albero ,,,,,ciao anna

sugaricegirl

Guru Giardinauta
oddio forse non ho capito!!!! O forse sì, vabbè. Nel caso doveste essere relegati a forza in casa non guardatelo neppure il pacchetto e poi vi ricordo che ancora nonpotete spedire..

Alex81

Master Florello
io non spedirò mai....io so straincasinato chiedo scusa a tutti ma non riesco a stacce dietro a tutto!
il mio abbinato non me ne voglia!!! E NEMMENO GLIA LTRI PER FAVORE....tra un po mi riprendo e me rifaccio vivo
scusate ancora!

Alex81

Master Florello
Ah ecco, pensavo ce l'avessi con me, neanche un sms....

macchè mad
non c'ho manco il tempo di respirà e c'ho male ovunque....so pieno de macelli...e se non ne vengo fuori in fretta io faccio un figurone anche qui con voi....già me le son fatte coi reali....spero di salvarme coi virtuali almeno....
Portate tutti pazienza ma io c'ho da strafà in sto periodo e me ne starei volentieri sotto il piumone...
appena glisso qualche inconvenevole coincidenza me rifaccio vivo...speriamo!
E mi scusi la mia swappina ma ho perso un po le prospettive dei tempi e sarò in ritardo! ....spero di no!

Alex81

Master Florello
Nun ce provà o la befana ti porta solo cenere e carbone!!!

Faccio quel che posso che due Alex non esistono ancora e le cose fatte male io non le faccio....ma dovrei riuscire....ho tempo solo il prossimo we....sempre che non mi fottano pure quel we con impegni assurdi....
MAD più di cosi io non posso fare....dormo 5 ore a notte meno di cosi divento catatonico...
PS la brutta befana puo pure starsene a casa sua...che cenere e carbone li avrò comunque!!

companatico

Guru Giardinauta
E meno male che pure l'alberello in firma dice dal 1° al 13 Dicembre, vabbè mica possiamo ammazzarci. Meglio prima che dopo natale.
...almeno però leggete la parte del regolamento che dice che dovreste avvertirmi della spedizione!!!!!!

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ancora nemmeno un regalo ho trovato.....
te la sei presa??????

sugaricegirl

Guru Giardinauta
compaaaaaaaaa, io ti strozzooooooooooooooooo :mazza::mazza:, non si fanni sti scherziiiiiiiiii!!!! Mo mi vendico eh!!!!:lol::lol::lol:
Raga buoni avete ancora tempo basta non arriviate all'ultimo eh!

companatico

Guru Giardinauta
oooooooooooooooooooopsssss, speriamo tanto non sia io la tua bbinata (ahahahah come se non lo sapessi!!). Beh in caso non lo fossi potresti sempre farti dare il mio indirizzo da qualcuno e poi sarebbero caz meiie

non mi sfidare eh.....son capace di qualsiasi scherzo.....
una volta ad un amico gli mandai un carico di 500 mattoni perchè non si decideva di rifare un ripostiglio....beh dopo 3 anni i mattoni son sempre lì

Vagabonda

Florello Senior
dunque, io non sto scrivendo molto, ma agisco!!!! Ho fatto i miei acquisti, ancora mi manca un qualcosina, alla fine ho fatto di testaccia mia, spero che il/la mia/o swappino/a si rassegni alla mia decisione, l'ho fatto davvero col cuore!!!!! Ho guidato sotto la neve senza gomme adatte, senza catene e con la TRAZIONE POSTERIORE!!!!! Ho comprato un dolce fatto da una signora, niente di industriale, niente etichette, niente scadenze, ma fatto da una signora tanto carina. Bè, non aggiungo altro, spero martedì di spedire!

Alto