• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
tutto in che senso...c'è un messaggio chemevvoi di?!?! :D
ne ho fatte 6/7 un paio d'anni fa regalate a natale (e fu cosi che distrusssi la mia prima macchina :ciglione:....ops)....io me ne son fatta una enorme raggio un metro e passa tonda con le stoffe di ikea che metto in giardino di estate...poi ci ho fatto dei cuscini semicircolari sormontati come schienale col movil e che comodi :D:D
Azz!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
MAZZ!!!!
esprimiti mad nun capiscu... :confuso: non è una bugia :D ...tu numme credi mai uffiuffiuffi :lingua:ccia!!!!!

Alex81

Master Florello
Socio nun provocà!!!!!!!!!!!!:ciglione::ciglione::ciglione:
in certe... quando cuci!!!!!!!:lingua::lingua:

i panz lunari so venuti na favola...ma quelli è stata la sarta te l'ho detto mi pare...adesso son di ritocchi e ritocchetti felpe :ciglione: ora mejo chiuder l'ot che qua io vado sempre fuori :D
ciaociao vo nella mia stanzetta :D

patrizia

Maestro Giardinauta
Ossignùr, quanto avete già scritto, altrocché!
Vi aggiorno sul mio pacchetto: con la specialità natalizia sono a posto, non ci sono particolari tipicità qui, però posso approfittare della vicinanza di un certo polo dolciario...
Il resto non l'ho ancora deciso, ma ho una certa ideuzza per il regalino, però ho bisogno di tempo, stessa cosa per la decorazione, vorrei fare qualcosa tipo bricolage.
E pure io avrò bisogno di tutto il tempo a disposizione, fino all'ultimo giorno forse, o giù di lì.
Mi raccomando, non allarmatevi se dovessi sparire di nuovo per una settimanina, se non cadono aerei riapparirò certamente, intanto sappiate che ci sto lavorando:eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ossignùr, quanto avete già scritto, altrocché!
Vi aggiorno sul mio pacchetto: con la specialità natalizia sono a posto, non ci sono particolari tipicità qui, però posso approfittare della vicinanza di un certo polo dolciario...
Il resto non l'ho ancora deciso, ma ho una certa ideuzza per il regalino, però ho bisogno di tempo, stessa cosa per la decorazione, vorrei fare qualcosa tipo bricolage.
E pure io avrò bisogno di tutto il tempo a disposizione, fino all'ultimo giorno forse, o giù di lì.
Mi raccomando, non allarmatevi se dovessi sparire di nuovo per una settimanina, se non cadono aerei riapparirò certamente, intanto sappiate che ci sto lavorando:eek:k07:
Eh eh io ho avuto modo di constatare di quale polo dolciario si tratta!!!! BBonooooooooo
Non farci preoccupare cnla storia dell'aereo però!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Ieri è stata una giornata molto proficua, ho trovato quello che cercavo per lo swap.... ora mi manca un' ultima cosa (per la quale ci vorrà tempo) e naturalmente il dolce!
Sono veramente soddisfatta, anche se un questo periodo mi sembra che il tempo stia scorrendo troppo velocente!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ieri è stata una giornata molto proficua, ho trovato quello che cercavo per lo swap.... ora mi manca un' ultima cosa (per la quale ci vorrà tempo) e naturalmente il dolce!
Sono veramente soddisfatta, anche se un questo periodo mi sembra che il tempo stia scorrendo troppo velocente!

Secondo me invece scorre lento!!!!!!

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho preso un regalino in tema Natalizio, con i generi alimentari sono a posto, spero solo che piacciano al mio swappino, altrimenti... li può regalare a qualcuno che apprezza:D
Ma ho ancora tempo, magari cambio idea!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io ho acquistato l'addobbo per l'albero e ho preparato un pensiero per "varie ed eventuali".
Per quanto riguarda qualcosa che rappresenti il natale ho preso una cosina al mercatino di Natale del mio paese, mi è piaciuta subito ma non so se sto proprio in tema.............mi manca il dolce ed il biglietto.

Alto