• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io questa volta me la prendo comoda,tanto per aprire il pacco la Supermega Mad
desidera che aspettiamo fino a natale di conseguenza :eek:k07:basta spedire entro il termine o mi sbaglio?
:Saluto:

Sì certo. Come scadenza vi ho dato il 10 Dicembre per il solo e semplice fatto che in quel periodo le poste iniziano il periodo di spedizione maggiore e quindi smarrimenti o ritardi cat:cat: sono all'ordine del giorno!

Cucciolotta

Giardinauta
vuoi che ti regaliamo un esame ???? e vorresti.....no studia .....
Se il mio swappino vuole regalarmi una settimana di lavoro al posto mio... io non mi offendo...:lol:
Anche se sono un po' assente causa valanga di lavoro e casini vari... anche io ho quasi finito il pacco!!! :hands13: Mi sono proprio divertita!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Benvenuta Elisa!
Io sto girando praticamente tutta Caserta alla ricerca del regalo perfetto! Ho visto molte cose carine, ma sono molto esigente, quindi se non sono convinta al 100% non compro.... insomma deve esserci il colpo di fulmine :D!

Alex81

Master Florello
Sì certo. Come scadenza vi ho dato il 10 Dicembre per il solo e semplice fatto che in quel periodo le poste iniziano il periodo di spedizione maggiore e quindi smarrimenti o ritardi cat:cat: sono all'ordine del giorno!

MAD ma non era il 13?!?!?! numme toje giorni vitali che mi parte l'ansia :martello: ahahahhahahahah :lol:
GIAN per fortuna che ci sei anche tu a farmi compagnia....tu perchè fai la rilassata io so il solito esaurito ma qui il natale che è gia arrivato è scadentissimo :ciglione: e aspetto i banchetti da santa lussia coi banchi di merano bressanone e tanti altri bellissimi :D

Anna1983

Giardinauta Senior
MAD ma non era il 13?!?!?! numme toje giorni vitali che mi parte l'ansia :martello: ahahahhahahahah :lol:
GIAN per fortuna che ci sei anche tu a farmi compagnia....tu perchè fai la rilassata io so il solito esaurito ma qui il natale che è gia arrivato è scadentissimo :ciglione: e aspetto i banchetti da santa lussia coi banchi di merano bressanone e tanti altri bellissimi :D

Si, il termine finale per la spedizione è fissato per il 13 Dicembre!
Anche qui alcuni negozi lasciano a desiderare, altri però hanno belle cose, però aspetto che tutti i negozi mettano in vendita le cose di Natale... non vorrei comprare qualcosa e poi vedere qualcos' altro che mi fa pentire del mio acquisto.
Sono troppo esigente!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Benvenuta Elisa!
Io sto girando praticamente tutta Caserta alla ricerca del regalo perfetto! Ho visto molte cose carine, ma sono molto esigente, quindi se non sono convinta al 100% non compro.... insomma deve esserci il colpo di fulmine :D!
Cavoli, sarà fortunata/o la/il tua/tuo abbinata/o!!!

Perdono socio evidentemente la fase rem non mi aveva ancora abbandonata del tutto! Uffa voglio vedere anche io quei mercatini, anche qui li fanno ma son pochisssssssssime bancarelle!

Si, il termine finale per la spedizione è fissato per il 13 Dicembre!
Anche qui alcuni negozi lasciano a desiderare, altri però hanno belle cose, però aspetto che tutti i negozi mettano in vendita le cose di Natale... non vorrei comprare qualcosa e poi vedere qualcos' altro che mi fa pentire del mio acquisto.
Sono troppo esigente!
Meno male ci sei tu (ed il mio socio, ma perchè poi o chiamo così??? Boh!) che ogni tanto mi correggete! Na io son pronta, ieri mi è arrivato anche l'extra ed accontenterò non solo lo swappino, la cosa è allargata. Date tempo al tempo!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Eccomi....grazie a tutti per il benvenuto....ho tardato un po' a rispondere perchè(non ci crederete) ma oggi mi sono letta tutte le 48 pagine di questa discussione!Io ancora non ho comprato nulla perchè sono entrata ora tra di voi ma già ho un paio di idee!!!!!!!!Ho solo paura che durante il trasporto qualcosa all'interno del pacco possa rompersi............. Alex81 come posso fare per entrare nel tuo gruppo?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eccomi....grazie a tutti per il benvenuto....ho tardato un po' a rispondere perchè(non ci crederete) ma oggi mi sono letta tutte le 48 pagine di questa discussione!Io ancora non ho comprato nulla perchè sono entrata ora tra di voi ma già ho un paio di idee!!!!!!!!Ho solo paura che durante il trasporto qualcosa all'interno del pacco possa rompersi............. Alex81 come posso fare per entrare nel tuo gruppo?
Beh se hai letto tutto avria anche visto che ho postato metodi di imballo antiurto! Fidati funzionano, puoi anche combinarne insieme, tipo metti millebolle e popcorn!

Alex81

Master Florello
in realtà io i popcorn nulli metto peccarità che se senton l'odore arrivano i topi...o ancor prima i postini e se magnan tutto...le mille bolle nun so dove se pijano e il polistirolo a neve lo vendono in sacchi da metri cubi a 10 neuri...lo so pecchè ci faccio le sedie a sacco :D

Alex81

Master Florello
tutto in che senso...c'è un messaggio chemevvoi di?!?! :D
ne ho fatte 6/7 un paio d'anni fa regalate a natale (e fu cosi che distrusssi la mia prima macchina :ciglione:....ops)....io me ne son fatta una enorme raggio un metro e passa tonda con le stoffe di ikea che metto in giardino di estate...poi ci ho fatto dei cuscini semicircolari sormontati come schienale col movil e che comodi :D:D

Alto