• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Nieves

Giardinauta Senior
:baf: uffa!!! ma quanti ancora non hanno ricevuto???? Io voglio postare le foto del mio super paccone !!!! :ciglione:

patrizia

Maestro Giardinauta
Non vale, se cominciate a mangiare non vale, allora voglio mangiare anche io!:food:

Mi è venuta voglia di canditi, Companatico perché hai nominato i canditi?
E proprio i canditi non sono stati nominati nel test dello swappino, invece bisognerebbe parlare dei canditi, perché sembra, ma non so se è una leggenda metropolitana, che a qualcuno non piacciano... certo è una cosa assai strana...:lol:
Be' a questo punto, visto che hai già mangiato raccontaci, e com'erano questi canditi? Misti, al cedro, all'arancia, arancioni o gialli, di buccia o di polpa?????
:food::food:

companatico

Guru Giardinauta
Non vale, se cominciate a mangiare non vale, allora voglio mangiare anche io!:food:

E proprio i canditi non sono stati nominati nel test dello swappino, invece bisognerebbe parlare dei canditi, perché sembra, ma non so se è una leggenda metropolitana, che a qualcuno non piacciano... certo è una cosa assai strana...:lol:
Be' a questo punto, visto che hai già mangiato raccontaci, e com'erano questi canditi? Misti, al cedro, all'arancia, arancioni o gialli, di buccia o di polpa?????
Perchè erano buoni e si sente che era un prodotto di forno.....secondo me solo al cedro ma belli grandi morbidi di polpa e gialli....ma ti assicuro che così mai mangiati.....
comunque a me piacciono tanto.....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Nieves.....non sai come lo vorrei aprire anche io......
Sugar: le foto le ho già fatte......ahahahhaha
e secondo te mi accontento io???

A chi me lo ha spedito ne chiedo un'altro.....
Anna come no? ho condiviso con tutti ma solo in foto ahhahahah
No no macchè a me deve inviarlo, mica sempre a te!!!

:baf: uffa!!! ma quanti ancora non hanno ricevuto???? Io voglio postare le foto del mio super paccone !!!! :ciglione:
Io non ho ricevuto!!!!!

Dai patty! Ancora un pochino!!!

Oh mamma questa nostra patrizia secondo me, ma è solo un pensiero eh.. va matta per i canditi!!!!
da qualche parte ho visto la procedura per farli in casa sai..

Perchè erano buoni e si sente che era un prodotto di forno.....secondo me solo al cedro ma belli grandi morbidi di polpa e gialli....ma ti assicuro che così mai mangiati.....
comunque a me piacciono tanto.....
ecco e se patrizia fosse incinta così le fate nascere il bebè con la voglia di canditi, fetentoniiiiii

Meravigliaaaaaa!:food:
Mi è tornata la fame:rolleyes:
Adesso scendo e vado a svaligiare il frigo:D
Povero frigo...

patrizia

Maestro Giardinauta
Eh sì, su certe cose sono maniacale, ad esempio liquirizia, cannella, panna, e vogliamo parlare dei cannoli siciliani????
Ossignùr, basta, altrimenti non basta più il frigo, devo scendere in cantina!:martello:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eh sì, su certe cose sono maniacale, ad esempio liquirizia, cannella, panna, e vogliamo parlare dei cannoli siciliani????
Ossignùr, basta, altrimenti non basta più il frigo, devo scendere in cantina!:martello:

i cannoli sono i miei preferitiiiiiiiiiiiiii, sei malvagia... Però la gravidanza no l'hai smentitaaaaa

Alto