• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

GORLA

Florello Senior
e io chi sono ,ho finito ora di mettere a posto qualche pianta che mi sono regalata .....e sono qui contatemi gorla annamaria presente

Alex81

Master Florello
evviva.......dai che magari ci siam tutti...ciao Gorla ... in bocca al lupo anche per il tuo abbinamento.... :D

GORLA

Florello Senior
mamma come sono lunghi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi sembra la notte di natale quando aspetti la mezza natte e si decide che apre i pacchetti per prima .....

Alex81

Master Florello
stavo pensando alla stessa cosa...e vedrai come sarà bello il prossimo mese...c'ho n'idea io........... :ciglione: dal collo in su son tutta testa!!!!!!!!!!!!!.....e capelli :lol:

B

BigMama

Guest
Se dopo la A vien la B ci siamooo (dai che mio marito mi chiede se ho gia' il/la mia swappina):froggie_r

B

BigMama

Guest
Si,si lo è :)
E intanto nella mia casella c'è una pernacchia.....daiii :hands13:

Alto