• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Anna1983

Giardinauta Senior
io dulcis non ne mando...dieta anche x la mia swap... :D (e ricordo che sono a dieta pure io....e che dieta!!!) :ciglione:

Eh no, così non vale :D! Ti ricordo cosa Sugar ha scritto riguardo il contenuto dei pacchetti

Ogni swappino (parteciperanno maschi e femminucce) preparerà per il suo abbinato un pacchetto in cui metterà:
  • un oggetto a scelta che rappresenti il Natale
  • ·1 decorazione per l’albero o per la casa
  • qualcosa fa mangiare in tema natalizio mi raccomando!
  • un bigliettino
  • varie ed eventuali a scelta (ma non obbligatorie)

sappi che se sarò io la tua abbinata "voglio" il dolcino :lol::lol::lol:!

P.s. Si nota che sono molto golosa :food:?

Alex81

Master Florello
solo su esplicita richiesta allora :eek:k07:...ma per favore a me no....mi fanno schifo tutti e poi saper che entran in un pacco mi fan venir male...piuttosto chessò qualsiasi altra cosa ma il dolce no! :martello:

Anna1983

Giardinauta Senior
solo su esplicita richiesta allora :eek:k07:...ma per favore a me no....mi fanno schifo tutti e poi saper che entran in un pacco mi fan venir male...piuttosto chessò qualsiasi altra cosa ma il dolce no! :martello:

De gustibus! Io vado pazza per i dolci!
Non ti preoccupare, se sarai tu il mio abbinato non ti manderò dolci.... un liquore o una bottiglia di vino vanno meglio :ciglione:?

Alex81

Master Florello
De gustibus! Io vado pazza per i dolci!
Non ti preoccupare, se sarai tu il mio abbinato non ti manderò dolci.... un liquore o una bottiglia di vino vanno meglio :ciglione:?

considerando le cantine qui intorno non so se sia una buona idea.... :ciglione: fai prima a saltare il punto e passare a quello dopo...e ci sarà da ridere anche con i successivi...:ciglione: ma ogni cosa a suo tempo......... :D

Alex81

Master Florello
allora!!! son gli ultimi grani di sabbia tra qualche ora si chiudono le Iscrizioni....
PARTECIPATEPARTECIPATEPARTECIPATE....e votate antonio :eek:k07:

Anna1983

Giardinauta Senior
Io anche!!!!! <tu in particolare cosa??? cioccolato???

Adoro il cioccolato, è la mia droga personale :lol:!
Al mio compleanno mi faccio preparare (dal pasticciere) una torta tuuuuutta cioccolato... ce ne è talmente tanto che gli altri in famiglia non la sopportano!
Però in generale i dolci mi piacciono tutti, tranne quelli con la ricotta che mi piacciono un po' di meno!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Adoro il cioccolato, è la mia droga personale :lol:!
Al mio compleanno mi faccio preparare (dal pasticciere) una torta tuuuuutta cioccolato... ce ne è talmente tanto che gli altri in famiglia non la sopportano!
Però in generale i dolci mi piacciono tutti, tranne quelli con la ricotta che mi piacciono un po' di meno!
Ok ho trovato una ciocco-porcella eguale a me!!! Se siamo simili anche a te piace un sacco quello al latte e con le nocciole!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Ok ho trovato una ciocco-porcella eguale a me!!! Se siamo simili anche a te piace un sacco quello al latte e con le nocciole!!!

SI SI SI! Mi piace sia quella con le nocciole intere, sia quella con le nocciole spezzettate...
Ne vado pazza, infatti la torta di compleanno di cui parlavo è ricoperta con cioccolato fuso (solidificato) e nocciole!
Noi due siamo sorelle "per la cioccolata" :lol:!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
SI SI SI! Mi piace sia quella con le nocciole intere, sia quella con le nocciole spezzettate...
Ne vado pazza, infatti la torta di compleanno di cui parlavo è ricoperta con cioccolato fuso (solidificato) e nocciole!
Noi due siamo sorelle "per la cioccolata" :lol:!

Se ti dicessi che mia mamma lavora alla nestlè e allo spaccio aziendale la invadono di cioccolato cosa mi dici?????

Anna1983

Giardinauta Senior
Se ti dicessi che mia mamma lavora alla nestlè e allo spaccio aziendale la invadono di cioccolato cosa mi dici?????

Ti dico: come fai a controllarti? Io per evitare eccessi evito di comprare grandi quantità... se avessi cioccolata sempre a disposizione diventerei un piccolo pachiderma!
Beata te hai sempre un po' di cioccolato in giro... ma che tentazione!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ti dico: come fai a controllarti? Io per evitare eccessi evito di comprare grandi quantità... se avessi cioccolata sempre a disposizione diventerei un piccolo pachiderma!
Beata te hai sempre un po' di cioccolato in giro... ma che tentazione!

Ma infatti mia mamma conoscendomi non mi compra nulla... Il suo stabilimento è Nestlè-Buitoni e loro fanno solo pizze, precucinati e impasti base, però essendo anche parte del gruppo Nestlè chiaramete arriva allo spaccio anche materiale cioccolatoso... Non ti dico quando entro là dentro mi sento svenire...

Anna1983

Giardinauta Senior
Ma infatti mia mamma conoscendomi non mi compra nulla... Il suo stabilimento è Nestlè-Buitoni e loro fanno solo pizze, precucinati e impasti base, però essendo anche parte del gruppo Nestlè chiaramete arriva allo spaccio anche materiale cioccolatoso... Non ti dico quando entro là dentro mi sento svenire...

Come ti capisco... secondo me solo ad entrarci il diabete sale a 300!
Io mi farei prendere per pazza, starei ore a guardare tutta quella cioccolata con aria sognante! Quando entro in una pasticceria o in una cioccolateria cerco di darmi un contegno... ma non mi riesce molto bene!

Comunque tra poco dai il via al sorteggio?... non vedo l' ora di conoscere il mio abbinamento!

Alex81

Master Florello
ma siamo gli unici online?!?!?!? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che tristezza.....soli soletti solo noi?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?:ciglione:

Alto