Dimenticato l’onomastico...
T
...l'onomastico purtroppo non si festeggia in tutta Italia... uffi!
Io sono ferma.. impegnatissima con i preparativi per l’apertura della nuova pizzeria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
All'apertura natalizia del pacco si può derogare se ci sono dei beni deperibili, quindi si possono spedire anche pizze a forma di albero di Natale
Ahahah.. ma guarda quanti golosoni di pizza che sono arrivati.. mi dispiace per voi ma io non sono la pizzaiola .. mi hanno nominata aiutante per togliere lo schifo che ha lasciato il precedente proprietario (sto tipo qua non puliva dall’apertura, quindi da 4 anni, non sto qua a raccontarvi quello che stiamo trovando..) e mi hanno nominata addetta ai vasi
mi hanno nominata addetta ai vasi
Ma dai ....quello non è un lavoro ...è un divertimento ...e mi hanno nominata addetta ai vasi
Scusate ot...Esatto proprio quei vasoni enormi.. alla fine ti copio clem.. metterò il ligustrum e delle viole del pensiero.. ho un po’ di timore perché nn ho mai avuto a che fare con nessuno dei due.. speriamo bene
Alla grande ....quasi io potrei già spedire .... ma devo aspettare il giorno prestabilito ..:LOL::LOL::LOL::LOL:voglio sapere come procedono i preparativi
Alla grande ....quasi io potrei già spedire .... ma devo aspettare il giorno prestabilito ..:LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma dai non è difficile .....Ma chi sei? Speedy Clem?