Bella idea ....ora mi organizzo ...:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Speedy Clem ma hai qualche tutorial in rete!?!
T
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ottimo oggi..ma si prevedono piogge..da te?!?
T
devo “preparare” un altra cosa ma devo farlo almeno 2 giorni prima di spedire il pacco
Rossana,non siamo noi ad essere ritardatari..sono gli altri ad essere troppo veloci!!Ahahah ho letto gli swap precedenti e ho scoperto ke tino è ritardatario come me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo oggi..ma si prevedono piogge..da te?!?
T
Ancora con sta pizza? Apriamo il 19.. se volete passare.. ci saranno pizze da assaggiare..Scommetto che è una pizza! :LOL::LOL:
Speedy Clem grazie per non avermi considerato!!Ma qui siamo sempre noi Tre...ma gli altri che fine hanno fatto ...
Veramente non ho considerato @Picantina ....lei non partecipa ..Speedy Clem grazie per non avermi considerato!!
T
Ahhhh!!giusto!!allora non consideriamo lei!!mi piace!!!Veramente non ho considerato @Picantina ....lei non partecipa ..
Ahahah ho letto gli swap precedenti e ho scoperto ke tino è ritardatario come me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rossana,non siamo noi ad essere ritardatari..sono gli altri ad essere troppo veloci!!
T
Speedy Clem ma hai qualche tutorial in rete!?!
T
allora non consideriamo lei!!
Ma qui siamo sempre noi Tre...ma gli altri che fine hanno fatto ...
E lo so ...ma poi per me diventa un problema ...Tranquilli avete ancora più di un mese
Io sono qui
Io vi voglio bene ....Io sono qui