• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

GORLA

Florello Senior
Ciao ragazzi e ragazze , premessa che non arrivano nesun messaggio , se ne avete mandati ? Quest anno sono spenta dalla morte di giordi sono ancora un po cosi , natale scorso cera e questo e un po cosi non voglio rattristare nessuno , ma vi assicuro che per chi partecipa e bello , per me che vedo arrampicata la mora senza spine , le patine la borsa dellacqua calda i biglietti di auguri e poi il gelsomino in fiore ora del monello di tino ne vogliamo parlare un abbraccio a chi mi conosce e a chi non sa neanche chi sono
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Anna, sei stata nominata, citata, ma ci siamo accorti che sei anche sparita. Per questo non abbiamo insistito, almeno io, più di tanto.
Sarà per lo swap di Pasqua?
Un abbraccio a te.
 
Ultima modifica:

Tino

Guru Giardinauta
Ciao ragazzi e ragazze , premessa che non arrivano nesun messaggio , se ne avete mandati ? Quest anno sono spenta dalla morte di giordi sono ancora un po cosi , natale scorso cera e questo e un po cosi non voglio rattristare nessuno , ma vi assicuro che per chi partecipa e bello , per me che vedo arrampicata la mora senza spine , le patine la borsa dellacqua calda i biglietti di auguri e poi il gelsomino in fiore ora del monello di tino ne vogliamo parlare un abbraccio a chi mi conosce e a chi non sa neanche chi sono
Ciao Anna!!un forte abbraccio!!!


T
 
Alto