CLEMETIS68
Master Florello
Domani ...preparo qualcosa....ho comprato tutto l'occorrente ...
ma sei una scheggia!!!!Domani ...preparo qualcosa....ho comprato tutto l'occorrente ...
Quando arriva Natale???????
Cavolo allora c'è ancora un sacco di tempo ....Signore e signori udite (anzi leggete):
Ultimo giorno utile per invio pacco:
GIOVEDÌ 14 DICEMBRE
Cavolo allora c'è ancora un sacco di tempo ....
ma io sono tranquillissima ..ho già fatto due cose ....con le mie manine ...ma attenta che potrebbe essere dietro l'angolo
ma io sono tranquillissima ..ho già fatto due cose ....con le mie manine ...
P.s e non mi chiedere cosa ...che non lo dico neanche a te :LOL::LOL::LOL:
ma io sono tranquillissima ..ho già fatto due cose ....con le mie manine ...
P.s e non mi chiedere cosa ...che non lo dico neanche a te :LOL::LOL::LOL:
DUEEEEE???? maestra, questa bimba merita una nota.....
di merito
Ciao Anna!!un forte abbraccio!!!Ciao ragazzi e ragazze , premessa che non arrivano nesun messaggio , se ne avete mandati ? Quest anno sono spenta dalla morte di giordi sono ancora un po cosi , natale scorso cera e questo e un po cosi non voglio rattristare nessuno , ma vi assicuro che per chi partecipa e bello , per me che vedo arrampicata la mora senza spine , le patine la borsa dellacqua calda i biglietti di auguri e poi il gelsomino in fiore ora del monello di tino ne vogliamo parlare un abbraccio a chi mi conosce e a chi non sa neanche chi sono
Non per mettervi ansia, ma io non vedo l'ora arrivi Natale!!!!
Dimenticato l’onomastico...Fa, io passo dal periodo in cui aspetto il mio compleanno a quello in cui aspetto natale, poi a quello in cui aspetto capodanno....ecccccc