• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

ironbee

Guru Giardinauta
Ma figurati Renzo.. tutto fatto con il cuore.. ma non vedo la caponata.. l’hai già fatta fuori??
Il pacco è stato imballato dal mio compagno.. da bravo terrone sa come si fa ahahaha.. in pacchi siamo espertissimi.
Buon natale anche a tua moglie
Oddio! È vero! Nella foga della foto non ho compreso il barattolo della caponata, che è comunque visibile nella foto del pacco in fase di apertura.
Ho visto che sei un'esperta di cucina siciliana e quindi appena avrò occasione di passare da Parma ti verrò a trovare.

Tino

Guru Giardinauta
Ecco il mio...
822cc79407d756428218bbb2d807bf32.jpg

Biscotti già assaggiati..buonissimiiiii!!!
Grazie di cuore Annalisa!!!!!tutto ben curato!!
Vino stapperò stasera!
Grazie ancora e auguriii!!!

T

CLEMETIS68

Master Florello
Io ho casa ancora piena di persone....
Metterò le foto domani .....
In tanto faccio gli auguri a tutti ...di un sereno Natale...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

parsifal

Maestro Giardinauta
Il biglietto Vedi l'allegato 419248 Tutto bellissimo e sicuramente buonissimo, grazie Francesco. Il primo commento di mio marito è stato "Si vede che è stato pensato". Di sicuro ci hai fatto venire la nostalgia della Puglia, ci siamo stati tanti anni fa ma adesso saprei apprezzarla meglio

Stiamo contenti che vi sia piaciuto; è stato per noi un piacere personalizzare e condividere le nostre tradizioni e passioni.
Buona degustazione e vi aspettiamo in Puglia

Alto