• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

gloriosa

Maestro Giardinauta
allora.....:D

Vagabonda
Gianfranca
Ironbee
Rossana
Elisa c.
Nieves
Patrizia
Cucciolota
Karry
Campanatico
sugar.............devo mettere le foto?
 
Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao Gloriosa, l'ho inviato con tanto piacere.... adoro gli swap anche se sono per natura un po' ritardataria...
eppoi questa cosa qui era proprio in perfetto stile swap, sopresa allo stato puro!!! Il pacchetto però si é fatto pure un giro fino a Reggio Calabria, misteri postali!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bene ragazzi io so che adesso voi mi ucciderete ma la cosa che avevo pensato di fare non sono stata in grado di farla percui doveste mettere voi le vostre foto con tanto di ringraziamenti e cosette varie!!! Per cui viaaaaaaaaaaaaaa alle fotoooooooooo ed ai ringraziamentiiiiiii
 

ironbee

Guru Giardinauta
No, non solo non ti uccido, ma ti spalmo anche di miele.

Poi però ti lego a un alveare :martello2.

E chi si ricorda più dopo un mese e mezzo :muro:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Evviva, finalmente posso ringraziare in pubblica ElisaC!!!!!!
Vi mostro cosa mi ha mandato:
attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php



Tutto quello che ho ricevuto è stato graditissimo! Elisa mi ha "studiato" e ha mandato tutte cose perfette per me... non posso essere più felice di così, grazie ElisaC :love_4:!!!
Ora tutti bulbi sono spuntati ed anche i semi sono germinati tutti, ogni volta che li guardo penso allo swap ed alla gentilezza di Elisa :love:!

Ps. Se sapeste quanto era buona la colomba ai frutti di bosco..... deliziosa :food:!
Pps. Ovviamente l' osso era per il mio cane :lol:....
 
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
Bene ragazzi io so che adesso voi mi ucciderete ma la cosa che avevo pensato di fare non sono stata in grado di farla percui doveste mettere voi le vostre foto con tanto di ringraziamenti e cosette varie!!! Per cui viaaaaaaaaaaaaaa alle fotoooooooooo ed ai ringraziamentiiiiiii

no via e chi ce l'ha più le foto....
via almeno gira gli abbinamenti con i nomi
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie mille Karry

Allora finalmente posso ringraziare pubblicamente Karry per tutte le cose carine che mi ha mandato ecco la foto:
w0ro7t.jpg

la torta di pasqua fatta da lei era buonissima :baffi:(precisazione per compa)
Al prossimo swapp:Saluto:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
A me i regali li ha mandati Green, grazie caro!:love_4:

Ecco il dolce, era delizioso, non è arrivato a Pasqua!
Scusate ma l'aggressione è iniziata prima della foto, per fortuna mi è venuta in mente!
E poi adoro i dolci campani, hanno un aspetto così... opulento :food:

dolce_swap_doppio.jpg


Il bigliettino con le buste dei semi e i bulbi, tutte varietà che non avevo, i gigli hanno già i boccioli, le begonie hanno un paio di foglie, la peonia per adesso sta in un vaso, poi la mettero in terra in un posto adatto e proverò a ibridarla con la mia tutta bianca:hands13:

piante_swap_doppio.jpg


Il regalino l'ho subito appeso al lampadario della sala, il piccolo bouquet tondo di roselline arancio si intona perfettamente:hands13:

regalo_swap_doppio.jpg


Green, grazie ancora per tutto e in particolare per la tempestività, avevo già ricevuto senza aver ancora mandato!:rolleyes:
 
Alto