• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

gloriosa

Maestro Giardinauta
Ragazzi ...........................................il mio swappino ha inviato il 12-05 è il 13-05 il pacco è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,pero già non c'era più ilusione ,invece con i vostri stata sempre una sorpresa ........GRAZIE A VOI :love_4::love_4:
secondo me si sentiva in colpa :martello2:martello2
 

companatico

Guru Giardinauta
ragazzi ...........................................il mio swappino ha inviato il 12-05 è il 13-05 il pacco è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,pero già non c'era più ilusione ,invece con i vostri stata sempre una sorpresa ........grazie a voi :love_4::love_4:
Secondo me si sentiva in colpa :martello2:martello2
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek::azz::eek::azz::eek::azz: e infine:fifone2:
infine gloriosa sente un vago e strano tichettare..........son le ganasce di compa che sta arrivando da lei per dividersi le slurperie ricevute ..........da tutti gli altri :lol: :lol:
@compa :martello: scusa......
ora le foto si .....le foto si?
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ragazzi ...........................................il mio swappino ha inviato il 12-05 è il 13-05 il pacco è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,pero già non c'era più ilusione ,invece con i vostri stata sempre una sorpresa ........GRAZIE A VOI :love_4::love_4:
secondo me si sentiva in colpa :martello2:martello2

E vedi che se spedisci il pacco arriva :lingua: ritardatariooooooo:martello2
Meglio così Gloriosa sono felice per te:love_4::Saluto:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ragazzi ...........................................il mio swappino ha inviato il 12-05 è il 13-05 il pacco è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,pero già non c'era più ilusione ,invece con i vostri stata sempre una sorpresa ........GRAZIE A VOI :love_4::love_4:
secondo me si sentiva in colpa :martello2:martello2

WOW.......
Il pacco è arrivato con solo un mese di ritardo.....

Comunque sono felice per te Gloriosa!
Adesso possiamo vedere le foto e svelare gli abbinamenti????
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Io non penso di metterla come regola, sai perchè? Così facendo uno swappino potrebbe sentirsi libero di non inviare mai il suo pacchetto pensando: "tanto se non invio io invieranno gli altri"!
Ci vuole qualcosa che scoraggi un comportamnto di menefreghismo ma alla base c'è sempre l'educazione ed il rispetto e non c'è regola che possa andar bene
Quando ci sono soggetti che si iscrivono tanto per, maturi abbastanza, dal punto di vista umano, di monetizzare (ricordi quello che voleva darti gli euri perché swappassi tu al posto suo?) il sentimento e l'emozione che dovrebbe accomunarci nello swap, non è una regola in più o in meno a scoraggiare il menefreghismo.
E' solo che non trovo giusto che quando qualcosa va storto devi sempre rimetterci tu per rimediare a questo e quello, quando ti sei già impegnata tantissimo con l'organizzazione, i messaggi, l'estrazione, i controlli, ecc.
Se tornassi indietro ti direi che il pacco è arrivato lo stesso, anche se poi farei una fatica tremenda a tenermi il gioco, non potendo sapere cosa c'era dentro:embarass
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Quando ci sono soggetti che si iscrivono tanto per, maturi abbastanza, dal punto di vista umano, di monetizzare (ricordi quello che voleva darti gli euri perché swappassi tu al posto suo?) il sentimento e l'emozione che dovrebbe accomunarci nello swap, non è una regola in più o in meno a scoraggiare il menefreghismo.
E' solo che non trovo giusto che quando qualcosa va storto devi sempre rimetterci tu per rimediare a questo e quello, quando ti sei già impegnata tantissimo con l'organizzazione, i messaggi, l'estrazione, i controlli, ecc.
Se tornassi indietro ti direi che il pacco è arrivato lo stesso, anche se poi farei una fatica tremenda a tenermi il gioco, non potendo sapere cosa c'era dentro:embarass

Dirò di più, il pacco è partito con solo un mese di ritardo...

ma come si usa dire: meglio tardi che mai :hands13::hands13:
Tesoro bello lo so hai ragione ma come posso fare datemi un suggeriento, davvero non lo so..
Per quanto riguarda le mie fatiche non preoccupatevi c'è il mio caro Excel che mi aiuta per il resto solo un pò di organizzazione ed 1 oretta la sera nulla di più
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Quando ci sono soggetti che si iscrivono tanto per, maturi abbastanza, dal punto di vista umano, di monetizzare (ricordi quello che voleva darti gli euri perché swappassi tu al posto suo?) il sentimento e l'emozione che dovrebbe accomunarci nello swap, non è una regola in più o in meno a scoraggiare il menefreghismo.
E' solo che non trovo giusto che quando qualcosa va storto devi sempre rimetterci tu per rimediare a questo e quello, quando ti sei già impegnata tantissimo con l'organizzazione, i messaggi, l'estrazione, i controlli, ecc.
Se tornassi indietro ti direi che il pacco è arrivato lo stesso, anche se poi farei una fatica tremenda a tenermi il gioco, non potendo sapere cosa c'era dentro:embarass

Concordo!
Purtroppo con c' è regola che tenga contro il menefreghismo delle persone....
Io credo che però tutto quello che è successo abbia evidenziato quante belle persone partecipano allo swap, ognuno pronto a mandare un pensiero a Gloriosa per farla sentire coccolata! Quindi una regola scritta non serve....

Dirò di più, il pacco è partito con solo un mese di ritardo...

ma come si usa dire: meglio tardi che mai :hands13::hands13:

Eh lo so che è meglio tardi che mai.... però come ci ha fatto tribolare!!! E poi un po' di amaro in bocca rimane...
 

companatico

Guru Giardinauta
infine gloriosa sente un vago e strano tichettare..........son le ganasce di compa che sta arrivando da lei per dividersi le slurperie ricevute ..........da tutti gli altri :lol: :lol:
@compa :martello: scusa......
ora le foto si .....le foto si?

ahahahhaha
io mi accontento del passito di Ironbee
e se avanza qualche dolcetto
io ve lo dico la prossima volta il pacco che dovrò ricevere andrà sicuramente perso........

Gloriosa arrivoooooooooooooooooooooo
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Compa voui dire che sei abbastanza maturo per dire che il tuo pacco andrà perso
e035.gif
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Gloriosa a questo punto ricapitolaci tutti i pacchi così vediamo se possiamo dichiarare ufficialmente chiuso questo swap e vederne le foto.
 
Alto