• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

patrizia

Maestro Giardinauta
Mi raccomando però, torniamo tutti qui a postare le foto e non abbandoniamo il topic senza aver rivelato tutti gli abbinamenti:eek:k07:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Mi raccomando però, torniamo tutti qui a postare le foto e non abbandoniamo il topic senza aver rivelato tutti gli abbinamenti:eek:k07:


Ma questo è il minimo!
Stiamo da Febbraio tutti "in allerta" per questo swap.... ci vuole una degna chiusura!
E poi devo ringraziare in pubblica il mio abbinato, sono troppo contenta di quello che ho ricevuto :tupitupi::love::tupitupi:!

Ps. Ma c' è qualcuno che manca all' appello? Presto che è tardi :D!
 

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
stamattina ho ricevutooo!!! sono felicissima!! :) inizia una nuova avventura... vi dirò più tardi perché :D

che bello!che bello!che bello!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:fischio: .......ma nooo ......postate postate......... che ho finito le unghie :martello: :lol: :lol:
 

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti Ragazzi!!! :) scusate la perenne assenza, purtroppo me la sono vista brutta ma brutta con gli ospedali! non sto qui a raccontare... cmq tra le tante cose ho spedito al mio abbinato!!! ;) ieri pomeriggio!!! spero gli arrivi presto ;)
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Salve a tutti Ragazzi!!! :) scusate la perenne assenza, purtroppo me la sono vista brutta ma brutta con gli ospedali! non sto qui a raccontare... cmq tra le tante cose ho spedito al mio abbinato!!! ;) ieri pomeriggio!!! spero gli arrivi presto ;)

Spero si sia risolto tutto per il meglio....

Mi pare di capire che abbiano spedito tutti.... allora è questione di giorni perché tutti ricevano!

PS. Vado un po' OT: Green ti piace One Piece?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Dlin Dlon, Comunicazione di servizio
Chiedo a coloro che ricevono da:

gloriosa
Giovanni88
green95
ROSSANA367
Vagabonda
BiancoFiore
elisashu


di inviarmi le foto di ciò che hanno ricevuto perchè altrimenti ne sono sprovvista!!!
Grazie! Dlin Dlon
 

Green95

Fiorin Florello
uffa lo so che non sono un ottimo fotografo ò.ò me ne sono dimenticato all'ultimo xD
e poi il mio swappino ha già aperto e spacchettato tutto :3
 
Alto