kARRY
Aspirante Giardinauta
Aggiudicato, se per caso fossi tu il mio swappin al posto del mangereccio ci sarà un biglietto del trenose vuoi vengo a prenderlo a domiciliooooo
Aggiudicato, se per caso fossi tu il mio swappin al posto del mangereccio ci sarà un biglietto del trenose vuoi vengo a prenderlo a domiciliooooo
Nuuuuuuuuuu, fortunatamente noi qui abbiamo parecchie alternative e problemi on ne ho! ahahahaha.Uffa, quì abbiamo un dolce spettacolare per Pasqua ma è impossibile da spedire, non è giusto!!
Iron stavolta possiamo aprire subito, però dobbiamo mandare all Mad la foto del contenuto del pacco che invieremo al nostro/a swappino/a.
Mado a te e sti canditi!dato che cambierò dolce vi posso dire che era una colomba morbidissima del fornaio di fiducia.....ma non c'erano i canditi buoni come il dolce di Gianfranca...
Jeeeeeeee, ultimamente Bakker mi sta stupendo nell'ordine che ho ricevuto settimane fa anche le piantine erano integreEvvai.....mi ha mandato una mail Bakker e dice che arriva oggi!Dopo di che io sto a posto.........urràààààààà!!!!!!
Metti anche quello per il ritorno o questo ti svuota il frigo!!!!!!!Aggiudicato, se per caso fossi tu il mio swappin al posto del mangereccio ci sarà un biglietto del treno
Stò studiando un modo per inviarlo, non posso dirtelo quindi. Se non ci riesco ve lo dirò poi.@Karry....che dolce è?:confuso:
ma come fanno a piacervi così tanto i canditi? a me non entusiasmano proprio.mi sono informata, pare che i canditi siano gli stessi anche per questo)
Stò studiando un modo per inviarlo, non posso dirtelo quindi. Se non ci riesco ve lo dirò poi.
ma come fanno a piacervi così tanto i canditi? a me non entusiasmano proprio.
che state a dì????? Perchè i candidi??????? Ma solo io alla fine faccio di testaccia mia??? Però dimenticavo il biglietto, meno male che ho letto.... sentite, ricapitolando:
roba mangereccia
semi/bulbi o carnivore o grasse
oggetto primavera
oggetto pasquale
biglietto.
E' così?
vabbè ma basta scambiarsi qualche regalino! adesso non dobbiamo mica essere cos puntigliosi, se riuscite ad attenervi a quanto scritto meglio seenò va bene tutto!
Mi raccomando nonspedite prima del 28 sennò è troppo presto!
ma non fate pacchi troppo pesanti sennò sono mazzate