• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Uffa, quì abbiamo un dolce spettacolare per Pasqua ma è impossibile da spedire, non è giusto!!
Iron stavolta possiamo aprire subito, però dobbiamo mandare all Mad la foto del contenuto del pacco che invieremo al nostro/a swappino/a.
Nuuuuuuuuuu, fortunatamente noi qui abbiamo parecchie alternative e problemi on ne ho! ahahahaha.
Bravissima! Iron è proprio come dice lei!

dato che cambierò dolce vi posso dire che era una colomba morbidissima del fornaio di fiducia.....ma non c'erano i canditi buoni come il dolce di Gianfranca...
Mado a te e sti canditi!

Evvai.....mi ha mandato una mail Bakker e dice che arriva oggi!Dopo di che io sto a posto.........urràààààààà!!!!!!
Jeeeeeeee, ultimamente Bakker mi sta stupendo nell'ordine che ho ricevuto settimane fa anche le piantine erano integre

Aggiudicato, se per caso fossi tu il mio swappin al posto del mangereccio ci sarà un biglietto del treno :lol:
Metti anche quello per il ritorno o questo ti svuota il frigo!!!!!!!:lol::lol::lol:

Vagabonda

Florello Senior
anche io ho iniziato gli acquisti, devo solo stare attenta a non cedere alla tentazione di mangiare quello che ho comprato..........

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ehi !!!!ci sono nhe:D non sono sparita!!!!!!!
Quasi finito tutto ,manca solo il biglietto e il dolce che in questi giorni il fornaio di fianco a casa sta sfornando a pieno regime( mi sono informata, pare che i canditi siano gli stessi anche per questo)
Ci sentiamo:Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciaooo gianfranca........io son in stato d'ansiacuriosa e speto de vedare i regaleti......

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Stò studiando un modo per inviarlo, non posso dirtelo quindi. Se non ci riesco ve lo dirò poi.

ma come fanno a piacervi così tanto i canditi? a me non entusiasmano proprio.

Se hai bisogno di info sull'impacchettamento inviamo mp e ti suggerisco qualche opzione!!!!
Io quest'anno i canditi provo a prepararli e spero che quando li manedrò a chi devo piacciano! Son totalmente diversi da quelli in commenrcio

Vagabonda

Florello Senior
che state a dì????? Perchè i candidi??????? Ma solo io alla fine faccio di testaccia mia??? :D Però dimenticavo il biglietto, meno male che ho letto.... sentite, ricapitolando:
roba mangereccia
semi/bulbi o carnivore o grasse
oggetto primavera
oggetto pasquale
biglietto.
E' così?

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
che state a dì????? Perchè i candidi??????? Ma solo io alla fine faccio di testaccia mia??? :D Però dimenticavo il biglietto, meno male che ho letto.... sentite, ricapitolando:
roba mangereccia
semi/bulbi o carnivore o grasse
oggetto primavera
oggetto pasquale
biglietto.
E' così?

Oggetto primavera si, l'oggetto pasquale non c'è scritto......forse ti riferisci a varie ed eventuali??

kARRY

Aspirante Giardinauta
Nella lista di Sugar c'è scritto 1 oggetto mangereccio o 1 pensierino inerente la Pasqua, ma visto il successo del mangereccio nello swap precedente... ormai la chiave di lettura è 1 oggetto mangereccio (obbligatorio) e 1 che rappresenti la Pasqua :lol:

Green95

Fiorin Florello
- 3 varietà di bulbi (2 come da preferenza ed 1 a piacere)
- 2-3 bustine di semi a proprio gusto
- almeno 1 oggetto che rappresenti la Primavera
- 1 mangereccio o 1 pensierino inerente Pasqua
- un bigliettino
- varie ed eventuali a scelta (ma non obbligatorie)
ecco :D

Vagabonda

Florello Senior
aaah..... per me la pasqua sarebbe stata rappresentata da un dolce tipico del periodo.... così l'avevo capita io...... comunque penso che se mando cose a mio piacimento, l'importante è che più o meno ci sia un po' tutto, no? Al di là dei semi o dei bulbi, più o meno se mando un tot di piante è lo stesso, no?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
vabbè ma basta scambiarsi qualche regalino! adesso non dobbiamo mica essere cos puntigliosi, se riuscite ad attenervi a quanto scritto meglio seenò va bene tutto!
Mi raccomando nonspedite prima del 28 sennò è troppo presto!

Vagabonda

Florello Senior
bene bene mi piacciono le cose creative, non seguite alla lettera, l'importante è seguire la linea guida, poi è bello poter spaziare con la fantasia.......... non vedo l'ora di spedire!!! Scusa sugar, ma se spedisco il 28, per esempio, il mio swabbinato deve aspettare il termine ultimo per aprire? O può aprirlo subito? Io spero di sì, sennò devo aspettare l'ultimo giorno utile per spedire

Anna1983

Giardinauta Senior
vabbè ma basta scambiarsi qualche regalino! adesso non dobbiamo mica essere cos puntigliosi, se riuscite ad attenervi a quanto scritto meglio seenò va bene tutto!
Mi raccomando nonspedite prima del 28 sennò è troppo presto!

Per come sono messa io la spedizione avverrà verso la fine del termine, altro che prima del 28 :D!!!

ma non fate pacchi troppo pesanti sennò sono mazzate :lol:

Perché? Il postino svogliato che non ha voglia di portare pacchi pesanti viene sotto casa e ci prende a randellate :lol::lol::lol:???

Green95

Fiorin Florello
ma aspé D:
mia madre mi ha detto che il prezzo della spedizione va in base al peso del pacco,non è così?:lol:

Alto