• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

gloriosa

Maestro Giardinauta
sugar,scusa sono presente
solo che avevo il pc rotto oggi è tutto a posto
ho ricevuto il mio abbinato(a)
ciao
 

Green95

Fiorin Florello
sugar, ha detto che ha ricevuto l'abbinamento :)
gli ho mandato un mp(ora) dove gli ho detto di farsi vivo...hai visto sul suo profilo?ultima attività: oggi 1:30...e qualcosa :lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sugar,scusa sono presente
solo che avevo il pc rotto oggi è tutto a posto
ho ricevuto il mio abbinato(a)
ciao
Tranquilla gloriosa per adesso i latitanti erano solo loro 2 voi altri non mi preoccupate tante perchè vi ho conosciuti in altri swap e bene o male siete presenti e precisi pultroppo loro sonnuovi ed ho voluto dar fiducia, spero solo la meritino, adesso aspetto notizie da Giovanni..

sugar, ha detto che ha ricevuto l'abbinamento :)
gli ho mandato un mp(ora) dove gli ho detto di farsi vivo...hai visto sul suo profilo?ultima attività: oggi 1:30...e qualcosa :lol:
Lo so è quello che mi fa rabbia ogni giorno passa sul forum ma caxxarolissima vuoi dirmi qualcosa???????
 

Green95

Fiorin Florello
Tranquilla gloriosa per adesso i latitanti erano solo loro 2 voi altri non mi preoccupate tante perchè vi ho conosciuti in altri swap e bene o male siete presenti e precisi pultroppo loro sonnuovi ed ho voluto dar fiducia, spero solo la meritino, adesso aspetto notizie da Giovanni..


Lo so è quello che mi fa rabbia ogni giorno passa sul forum ma caxxarolissima vuoi dirmi qualcosa???????

beh spero che almeno i messaggi li legga...
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Tranquilla gloriosa per adesso i latitanti erano solo loro 2 voi altri non mi preoccupate tante perchè vi ho conosciuti in altri swap e bene o male siete presenti e precisi pultroppo loro sonnuovi ed ho voluto dar fiducia, spero solo la meritino, adesso aspetto notizie da Giovanni..


Lo so è quello che mi fa rabbia ogni giorno passa sul forum ma caxxarolissima vuoi dirmi qualcosa???????

Io non ho capito bene, allora ricapitolando: gli hai mandato un mp con l'abbinato poi un messaggio pubblico (quello che hai mandato a tutti) poi un sms sul cel :confuso: a questo sms non ha risposto :confuso: e non ha risposto neanche con mp o altro qui sul forum :confuso: non so Sugar, bisognerebbe capire se gli interessa ancora partecipare o se almeno lo ha detto a Green95
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Oh no, ancora guai :(
Povera Sugarice!:love_4::love_4: abbi pazienza!

Intanto un aggiornamento per il mio swappino, se passa a leggere: è deciso, giovedì cucino :rolleyes:
I bulbi per te ancora non li ho presi, sto ancora pensando...
:eek:k07:
 

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
scusate ma ci sono stati problemi di connessione e tutto oggi non ho potuto accedere al Forum, poi giorni fa avevo comunque sentito green per dei consigli e ricordavo cmq di aver informato di aver ricevuto il mio abbinato! non era assolutamente mia intenzione combinare casini, ma purtroppo non l'avevo capito! mi sarò confuso! anche perchè ho problemi di notifiche! scusate tanto a tutti per i disagi causati! cmq come di parola ci sono!
 

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
scusate posso chiedervi un favore??? perchè anche se mi sottoscrivo alle discussioni non ricevo notifiche??? diventa sempre molto difficile seguire i post!!! :confuso:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
è un opzione che devi spuNtare nel tuo profilo se non erro.

Grazie marco.enne per la correzione!
 
Ultima modifica:

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io vado sul mio profilo e a sinistra c'è: trova tutti i messaggi, e li mi da l'elenco delle conversazioni a cui sto partecipando, inoltre c'è un pulsantino che ti manda direttamente all'ultima risposta, perchè voi come fate??non è così???:confuso:
 

Green95

Fiorin Florello
no i vedo i nuovi messaggi dove ci sono 6 o 7 pagine di discussioni e vedo quelle che mi interessano(dove partecipo e le nuove) :)
 
Alto