• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

GORLA

Florello Senior
olmo scusa il ritardo non dovuto da me.corrego il pepe rosso ,non e sono semi di rose senza spine che sto spargento a un po di gente capace perche sono state piantate a dire di un signore moltttttiiissimi anni orsono e sono in un campo che tra un po sara un strada ,il tulipano ,non e un giacinto del colore che a me piace molto bianco ,il quadretto e il bigliettino di auguri
2ytr58x.jpg
e una parte e quello che si vede ,la piccola lanterna lo dimenticata,
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io ringrazio super Olmo!!! Ma chiedo anch'io a Sugar se mi mette la foto perchè ho mangiato, bevuto e piantato.....:D
Comunque vi assicuro che era tutto bellissimo e buonissimo!!!! :froggie_r
 

mammagiò

Apprendista Florello
Io ho già postato la foto ma non ho detto chi me lo ha mandato: COMPANATICO
L'ho già ringraziato con un messaggio privato ma lo voglio ringraziare anche pubblicamente. Quando ho ricevuto il pacco mi sono emozionata..........mannaggia a me, che sentimentale che sono!!!
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ok, visto che allora hanno ricevuto tutti scrivo l'unica cosa che davvero vi interessa: rullo di tamburi.....
la gonna è toccata a me!! :lol:

A me il pacco è arrivato il due quindi mi sono divertita un mondo a star dietro alle vostre battutine :lol:
Ho già mandato da parecchio le foto a Sugar ma visto che latita la rimetto (ovviamente ho ricevuto da Pollicequasiverde)
Panoramica con vista gonna
P1040918.jpg


dettaglio
P1040919.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
olmo scusa il ritardo non dovuto da me.corrego il pepe rosso ,non e sono semi di rose senza spine che sto spargento a un po di gente capace perche sono state piantate a dire di un signore moltttttiiissimi anni orsono e sono in un campo che tra un po sara un strada ,il tulipano ,non e un giacinto del colore che a me piace molto bianco ,il quadretto e il bigliettino di auguri
2ytr58x.jpg
e una parte e quello che si vede ,la piccola lanterna lo dimenticata,

Oddio...ennesima gaffe!!!!:lol::lol:..scusa gorla...hai ragione: ieri sera mentre descrivevo tutto il ben di dio che ho ricevuto, avevo messo i tuoi regali insieme ad altri che mi aveva dato mia mamma, e il vasetto di pepe rosa era quello di mia mamma!!!! certo: da te ho ricevuto la bacche di rosa che seminerò direttamente in piena terra, giusto? il periodo andrò a chiederlo nella sezione apposita!!! ..invece per il bulbo credevo fosse un tulipano (si vede che non sono una vera giardinauta:martello:)...anche per il giacinto devo trovare chi mi aiuta:confuso:...e una cosa devo dirtela: quello che hai scritto dietro al quadretto mi ha fatto fare quattro risate...ti vedo come una persona brillante e simpatica oltre che molto brava se lo hai fatto te!!!!!..grazie!!!:love_4:
 

companatico

Guru Giardinauta
Io ho già postato la foto ma non ho detto chi me lo ha mandato: COMPANATICO
L'ho già ringraziato con un messaggio privato ma lo voglio ringraziare anche pubblicamente. Quando ho ricevuto il pacco mi sono emozionata..........mannaggia a me, che sentimentale che sono!!!

uhhhhhh mi fai diventare rosso
ma pregooooooooooooooooooooooooo
 

companatico

Guru Giardinauta
e io devo ringraziare......
ROSSANA367!!!!!
tanti cioccolatini e dolcetti che li ho mangiati in una serata!!!
dello zafferano prodotto da lei
tanti bulbi
fertilizzante
un bel calendario a tema
e poi tre animalini fatti da lei troppo belliiiiiii
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
 

GORLA

Florello Senior
olmo li faccio io ,mi diverto ,non sono cose di valore ,ora ti metto l originale che ho fatto sulla vetrina ,mi dispiace ma poi si lava via ,grazie per le carinerie che mi dici
2vv28v5.jpg
[/IMG]
 

Olmo60

Guru Master Florello
Sulla vetrina vanno via...ma il quadretto che ho ricevuto lo conserverò appeso nello studio: è veramente molto carino e poi la dedica che hai scritto...ogni volta che sarò triste andrò a leggerla e mi farà sorridere!!!!!:love_4::Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
la vostra madrina sciagurata invece pensava di aver già messo foto e ringraziato ed invece no!!!!! Io ringrazio con tutto il cuoricino lill@75
Dire che mi ha resa felice è davvero molto poco...
Intanto vi elenco cosa mi ha regalato, un saaaaaacco di cosine!!!!
-2 bustine di semi
-bulbi di giacinti blu (i miei preferiti)
-bulbi di Iris
-la mitica patata americana che vedrete però nei prossimi giorni perchè ha messo già una radicona!!!!
-un set di tazzine da caffè natalizie deliziosissssssssssime
-una scatola di latta a tema natalizio (io le adoroooooooooo)
-2 decorazioni appendibili pucciosisssssssime!!!!
-un profumabiancheria cuoricioso presumo hand made
-ovviamente il bigliettino superdolcissimo

poi passiamo alle cose da pappare...
-dolcini buonisssssssssssimi con uvetta, noci, glassa, oddio che bontà
-un bel pezzo di torrone bianco supermandorlato (mi piacciono più le mandorle che le nocciole nel torrone!)
-un barattolino di miele (usato per fare struffoli e pan di zenzero)
-una bella confezione di pane carasau (bono l'ho mangiato con il salmone affumicato ed un velo di maionese)

basta chiacchiere, ammirateeeeeeeee qui!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Finalmente la madrina si è fatta viva :love_4:!

Avete ricevuto tutti cose bellissime... peccato che io non abbia partecipato :cry:!!!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Sugar,son contenta di aver azzeccato i tuoi gusti ^_^
Anche io ho ricevuto un pacco bellissimo da Karry,ho fatto tutte le foto, devo solo riuscire a postarle,devo ancora installare tutto nel nuovo pc,scusami tanto Karry
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Sugar,son contenta di aver azzeccato i tuoi gusti ^_^
Anche io ho ricevuto un pacco bellissimo da Karry,ho fatto tutte le foto, devo solo riuscire a postarle,devo ancora installare tutto nel nuovo pc,scusami tanto Karry
Ma figurati ^^ L'importante è che sia arrivato sano e salvo, nonostante l'incidente alle pinolate :lol:

Bellissima la scatola di latta, le adoro anch'io!


Buon anno swapposo a tutti!
 

lill@75

Guru Giardinauta
:lol:non diciamolo a sugar ma fino all'ultimo ero tentata di tenermela :martello::lol:
le adoro anch'io.
il biglietto che mi hai mandato lo hai fatto tu?son stata indecisa per un pò ma non ha marchi e direi di si,sei stata bravissima :eek:
 
Alto