• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

#svegliatitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche un mio caro amico prof,Eraldo dice il suo ,buona serata :) https://m.facebook.com/groups/1440183589638233?view=permalink&id=1561005444222713
jvOIwmM.jpg
:ciao:
 

billgates13

Giardinauta Senior
vivi e lascia vivere questo dovrebbe essere il motto per tutti ma non è così.
molti si fanno i...degli altri giusto per....
ognuno deve essere padrone di vivere la vita come meglio gli piace senza dover rendere conto a nessuno e tantomeno ai preti o chi per loro.
per il bullismo....è sempre esistito e non sparirà mai perché è nato con l'essere umano e non.
ognuno dovrebbe essere educato a rispettare gli altri e se non lo fa o riceve allora è autorizzato a difendersi come meglio crede e può secondo me.
Esistono i bulli perché ci sono quelli che glielo permettono tutto qua.
i bulli sono come le pecore fanno gruppo per difendersi dal caldo e dal sole poi il resto sono pecore.
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Avevo giurato a me stessa che non avrei più postato su questa discussione.....ma poi oggi ho trovato questa e non o resistito...:banghead::banghead:
http://www.notiziediprato.it/news/i...igure-genitoriali-distinte-e-diverse-tra-loro
http://it.aleteia.org/2015/12/02/ri...-ancora-una-volta-avevano-falsificato-i-dati/
Beh, capisco, ma queste non sono riviste scientifiche. Il fatto che in italiano rivista indichi due tipi di "rivista" completamente diversi complica orrendamente le cose.
Per la gente comune, la parola "rivista" indica qualunque cosa si compri dal giornalaio, da Focus a Novella 2000, ma le "riviste" scientifiche sono una cosa completamente diversa.
Benchè il nome "Science" possa far pensare a qualcosa di ufficiale e scientifico, è una rivista stile "Focus". Bella, interessante, generalmente educativa, ma manca quel "peer review" che è necessario per parlare di scienza.
Se conoscete qualcuno che fa il ricercatore, provate a chiedergli cosa significhi ottenere una pubblicazione su una rivista seria. Ad esempio Elsevier.
Ma perchè, adesso per crescere dei figli è necessario vestirsi come decide maryflowers? No, seriamente, preferirei essere figlio dei signori del link di maryflowers che di questa "famiglia tradizionale" se parliamo di vestiti: http://files.gossip.it/immagini_news/2015/12/1449660320_santanche_sallusti.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
Azz Olmo vedo che quanto all ora di andare a dormire sei peggio di me!:LOL:
Comunque, così tanto per dire, qualcuno può assicurare che un figlio di una famiglia eterosessuale non avrà mai problemi? Pietro Maso insegna.
:LOL::LOL:...lilith, mi mettete tanta di quella roba da leggere che nun gna posso fà!!:V..sono arrivata solo a pagina 2...hai ragione perchè la perfezione non esiste...e visto che siamo uguali prima o poi arriverà anche la Masa, no?
tornando in tema, con il link del Che non avei finito....c'è una cosa che mi ha perplimuto...ma parecchio...solo che non mi ricordo più dove l'ho letta! :banghead:
.stasera ho finito ginestra..secondo me a quei cinquecentocinquantacinquemila studi Ginestra c'ha dato solo un'occhiata...ma magari mi sbaglio. se poi volesse sapere cosa ho letto io in traslescion, batta un colpo e la tramortisco con cinquecentocinquantacinquemila note:LOL::ciao:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma perchè, adesso per crescere dei figli è necessario vestirsi come decide maryflowers? No, seriamente, preferirei essere figlio dei signori del link di maryflowers che di questa "famiglia tradizionale" se parliamo di vestiti: http://files.gossip.it/immagini_news/2015/12/1449660320_santanche_sallusti.jpg
No caro l' abito non fa il monaco ok ma un senso etico-morale nelle manifestazioni pubbliche conciarsi in quel modo arrogante,volgare che minkiata ( termine che riprendo da te per capirci bene bene fra noi qui ) da esempio di educazione ,civiltà e buon gusto avanti ai occhi di tutti i figli del mondo :LOL: :LOL: HAIME' in mal in peggio :cry::cry:( che poi chiunque nel loro privato omessesuali o no nel loro privato non rispecchia il loro vivere nel pubblico e' un altra storia infinita ) Sveglia Cheguilla so che per voi scienziati che anche in modo " non naturale " può far ma da bravi devono aver limiti e certe cose negative non drovrebbeo far.,.,. " nun tengono meglio da far ? "( un po' ti vedo scenziati così e assai difficile accettare e non condividete . .,.ma c'è in gioco altre cosette :cool:. . .) Unione di coppia uguali faran qualche legge a loro favor si accontentassero qui in Italy non può passare molto probabile quelli delle adozioni ( la buracrazia e difficoltà' che ce per copie normali ad averne e' attualmente difficilissima sbloccassero. . . ) avere o fare figli qui. .. .e sai bene bene anche perché prevalera' questo sentimento vero? :ROFLMAO: ( si trova forse una soluzione per questi figli gia esistenti fuori dalla normalità una forma di tutela che sarà affare con il tribunale dei minori eventualmente ) :ciao:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io non condivido granché queste "parate" però se parliamo di vestiti in una manifestazione caciarona vi mostro una madre di famiglia
yezMPo2l.jpg

Trovate una sostanziale differenza di classe e bon-ton? Io no.
Il problema sta in altro... ma lo abbiamo già scritto.
:LOL::LOL: Vallo a dir a loro questo :LOL: :LOL: Assecondo loro i pervertito sei proprio tu :whistle: perché non ti vestì così a carnevale ? Ma forse nemmeno per scherzo ti vestiresti così . . .
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps ,per Guenville devo intracciare i tuoi genitori per capire dove hanno sbagliato nel crescerti per preferire a essere un figlio loro come quelli che hai mostrato tu :D :LOL::LOL: ;):ciao:
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
No caro l' abito non fa il monaco ok ma un senso etico-morale nelle manifestazioni pubbliche conciarsi in quel modo arrogante,volgare che minkiata ( termine che riprendo da te per capirci bene bene fra noi qui ) da esempio di educazione ,civiltà e buon gusto avanti ai occhi di tutti i figli del mondo :LOL: :LOL: HAIME' in mal in peggio :cry::cry:( che poi chiunque nel loro privato omessesuali o no nel loro privato non rispecchia il loro vivere nel pubblico e' un altra storia infinita ) Sveglia Cheguilla so che per voi scienziati che anche in modo " non naturale " può far ma da bravi devono aver limiti e certe cose negative non drovrebbeo far.,.,. " nun tengono meglio da far ? "( un po' ti vedo scenziati così e assai difficile accettare e non condividete . .,.ma c'è in gioco altre cosette :cool:. . .) Unione di coppia uguali faran qualche legge a loro favor si accontentassero qui in Italy non può passare molto probabile quelli delle adozioni ( la buracrazia e difficoltà' che ce per copie normali ad averne e' attualmente difficilissima sbloccassero. . . ) avere o fare figli qui. .. .e sai bene bene anche perché prevalera' questo sentimento vero? :ROFLMAO: ( si trova forse una soluzione per questi figli gia esistenti fuori dalla normalità una forma di tutela che sarà affare con il tribunale dei minori eventualmente ) :ciao:
Educazione e civiltà sono rispettare i diritti degli altri. Incluso il diritto di vestirsi un po' come gli pare.
Per cui rispetto il tuo diritto di dire un po' qualunque belinata ti passi per la testa, tanto peggio di così...

Ps ,per Guenville devo intracciare i tuoi genitori per capire dove hanno sbagliato nel crescerti per preferire a essere un figlio loro come quelli che hai mostrato tu :D :LOL::LOL: ;):ciao:
Al posto tuo mi preoccuperei di più di come crescere i tuoi figli. I miei genitori sono più che soddisfatti di quello che è diventato loro figlio, e credo che non siano per nulla fatti tuoi.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Al posto tuo mi preoccuperei di più di come crescere i tuoi figli. I miei genitori sono più che soddisfatti di quello che è diventato loro figlio, e credo che non siano per nulla fatti tuoi.
Te non prendere le mie preoccupazioni come cresco mie figli che sono soddisfatti anche ad avere una madre come me e viciversa . . .ti auguro che i tuoi figli quando li avrai sarà pure così . . . :) per carità di fatti mi bastano già le mie stesse non ho bisogno di averne di piu o di cercar altrove dei altri no Danke :ROFLMAO:
 

billgates13

Giardinauta Senior
Io non condivido granché queste "parate" però se parliamo di vestiti in una manifestazione caciarona vi mostro una madre di famiglia
yezMPo2l.jpg

Trovate una sostanziale differenza di classe e bon-ton? Io no.
Il problema sta in altro... ma lo abbiamo già scritto.

questa è roba seria su 11 pagine di....ahahhahaha
meno male che ci sono ahahahhaha
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono sicura che matteo messina denaro non va in giro vestito così (anche perchè darebbe un po' nell'occhio e credo non sia tra i suoi desiderata), ma nel contempo escludo che possa considerarsi un padre ed educatore di preclare doti:rolleyes:
 

ginestra

Master Florello
E non solo matteo messina denaro, ci sono in giro tanti individui ben vestiti, molto cortesi e garbati nei modi, che portano alla disperazione migliaia di persone provocando ad alcune di loro anche il suicidio.....quelle ti stanno bene mary? Di sicuro loro sono considerate bravissime persone e molto tranquillizzanti per chi vede le cose solo in superficie e non riflette abbastanza profondamente per vedere le differenze.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Tempi è un settimanale cattolico,non darei tanto credito! Non so linkare ma ho letto ( e lo potete trovare in rete)che il più grande studio realizzato al mondo su questo problema( università di Melbourne, studio altamente scientifico e fatto con tutti i crismi) ha dato risultati sorprendenti. Pare che i figli cresciuti da coppie omosessuali abbiano ottenuto punteggi massimi riguardo al benessere fisico e mentale secondo i parametri dati dall OMS.
Se sono bambini amati veramente e ben curati e seguiti,non faccio fatica a crederlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto