lalle
Florello
Marò...devo tirare su la finestra per non guardare la tua firmalingua
![]()
anch'io e cerco di sbrigarmi pure ...
Marò...devo tirare su la finestra per non guardare la tua firmalingua
![]()
anch'io e cerco di sbrigarmi pure ...
E' semplicemente disgustoso!!!cat:Se voleva farsi notare c è riuscito,eh! :squint:anch'io e cerco di sbrigarmi pure ...
![]()
su su ci sono dei film noire o pulp che sono molto peggio e ce li propinano a tambur battente.........E' semplicemente disgustoso!!!cat:Se voleva farsi notare c è riuscito,eh! :squint:
Hai ragione,ma io che sono un animo puro e sensibile,su su ci sono dei film noire o pulp che sono molto peggio e ce li propinano a tambur battente.........
E' vero mi voglio far notare e sono in cerca di consenso perchè così, una volta ottenuto, vi plagerei e vi userei per farvi commettere dei crimini al posto mio..
no lidia è una dichiarazione di amore sfrenato per il forum............e.leo ma quel disegno in fondo ..come firma è orrendo!!!!!
Certo che con quell'orrore di firma ci ha fatto andare OT ben bene!!! :martello: Allora spiegami cos'è il Pruppitiello così torniamo in argomento......E' la legge del contrappasso: tanto buono e bello dentro, quanto bruto esteriormente!
Per quello tutti lo vogliono.
Senza dimenticare la sua personale ricetta del Pruppitiello! Non la da a nessuno, ma come lo cucina lui!
Quello della firma era una gif e non un disegno e non mi chiamo leo.Vedi che non mi conoscimarco non devi rendere conto a leo che provoca e non conosce le persone!!!!
il disegno della firma era una gif e non un disegno e non mi chiamo leo.Vedi che non mi conosci
Ma allora il pruppitiello è l'insalata di polpo???e.leo, non devi render conto a lidia che provoca e non conosce le persone!!!
Piuttosto svelaci la ricetta segreta dell'insalata di polipo! Che a me è riuscita bene ma il copyright ce l'hai tu.
Ma va ma che mi dici mai...sono costretta a giocare col mouse per leggere quello che scrive,che è sempre piacevole,senza vedere quell'orrore!:burningma
Prendi i polpi in mano dagli un morso in testa o scagliali violentemente contro uno scoglio anche per ammorbidirli.
E' vero mi voglio far notare e sono in cerca di consenso perchè così, una volta ottenuto, vi plagerei e vi userei per farvi commettere dei crimini al posto mio..