• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Svacca-cenone

miciajulie

Fiorin Florello
non so perché mi vien di pensare alla povertà nel mondo......:baf:

dai, e.leo, ci si pensa, credo, tutti. e si fa pure qualcosa. è solo un modo per stare insieme. importante è, secondo me, non buttare nulla. i pochi avanzi li surgelo e verranno consumati. al ristorante sarebbe stato meno economico, in tutti i sensi, non credi?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non so perché mi vien di pensare alla povertà nel mondo......:baf:
vero caro e.leo se io mangiassi così tutto l'anno .........
ma invece vuoi per orari lavorativi vuoi perché anche lavorando non potrei permettermelo metto da parte durante l'anno i dindini......e lo faccio solo per il pranzo di Natale ....e il cenone ......se poi ci metti che sono 14anni che non faccio ferie ( o non me le pagano) vado a lavorare anche se sono acciaccato, non faccio viaggi di piacere tanto per divertirmi, non ho cambiato macchina dal 1997 e anche quella prima l'avevo da 12 anni ......che non amo andare al bar nel tempo libero o mangiare nei ristoranti e si e no ci vado 3/4 volte in un anno (cercando di spendere poco pure)........penso di essere abbastanza frugale per osare a divertirmi qualche rara volta che lo faccio........
 
non so perché mi vien di pensare alla povertà nel mondo......:baf:

..eh...eehhh...heheheheh........HAHAHAHAHAHAHAHA

okkey...mi sa che la cosa che ho scritto me la rimangio. Ketchup o senape???

vuoi\volete la verità sul mio cenone del 2010-2011? No? Ve la dico lo stesso. Un cheeseburger (solo panino), Crispy McBacon (solo panino), Coca grande. A casa, porzioncina di lenticchie con salciccia, una bottiglia di cristal tutta per me. Ottima dieta per metabolizzare i buoni propositi.
 

lalle

Florello
..eh...eehhh...heheheheh........HAHAHAHAHAHAHAHA



vuoi\volete la verità sul mio cenone del 2010-2011? No? Ve la dico lo stesso. Un cheeseburger (solo panino), Crispy McBacon (solo panino), Coca grande. A casa, porzioncina di lenticchie con salciccia, una bottiglia di cristal tutta per me. Ottima dieta per metabolizzare i buoni propositi.

... Andre, dimmi che questo non è collegato al "I don't want it anymore" ...
 

Sevi

Fiorin Florello
non so perché mi vien di pensare alla povertà nel mondo......:baf:

Ecco, questo mi fa pensare a ciò è stato scritto nel topic di Ste :eek:k07:

Non è un po' la stessa cosa? Il concetto di qualunquismo etc etc...manifestato da Eli nello specifico del termine, ma implicito anche nelle tue parole etc etc...
Anche di questa tua frase io non sentivo il bisogno...però ormai l'hai dettaaaaaaa :lingua:

Potevi rovinarmi la festa! :sgrunt:

(sorry, ma sono schietta, soprattutto con chi apprezzo, sappilo, sto pure ridendo :love_4:)
 
... Andre, dimmi che questo non è collegato al "I don't want it anymore" ...

certo che si. Avrei preferito il cenone con la mia (ormai) ex e i miei amici siciliani, tuttavia meglio ingoiare un Cheeseburger (solo panino) che un altro rospo.

Ecco, questo mi fa pensare a ciò è stato scritto nel topic di Ste :eek:k07:

Non è un po' la stessa cosa? Il concetto di qualunquismo etc etc...manifestato da Eli nello specifico del termine, ma implicito anche nelle tue parole etc etc...
Anche di questa tua frase io non sentivo il bisogno...però ormai l'hai dettaaaaaaa :lingua:

Potevi rovinarmi la festa! :sgrunt:

(sorry, ma sono schietta, soprattutto con chi apprezzo, sappilo, sto pure ridendo :love_4:)

hai commentato un intervento del mamba dei Carpazi. Occhio ai raffreddori che con lui l'ironia sfreccia a 200 kmh ^_^
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahh!!! Vabbèèèèèèèè...meglio perdere (sto leggendo la tua firma :lol:) che non osare, no?

Il mio motto, per questo inizio d'anno, è: tentar non nuoce.
E se nessuno l'ha messo ancora tra i proverbi...glielo vado a mettere io :D

Per il resto...:flower: :flower: :flower:
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ecco, questo mi fa pensare a ciò è stato scritto nel topic di Ste :eek:k07:

Non è un po' la stessa cosa? Il concetto di qualunquismo etc etc...manifestato da Eli nello specifico del termine, ma implicito anche nelle tue parole etc etc...
Anche di questa tua frase io non sentivo il bisogno...però ormai l'hai dettaaaaaaa :lingua:

Potevi rovinarmi la festa! :sgrunt:

(sorry, ma sono schietta, soprattutto con chi apprezzo, sappilo, sto pure ridendo :love_4:)

Se quella frase non fosse stata buttata lì tanto per rovinare la festa a qualcuno non me la sarei successivamente rimangiata [alla fine ho deciso per la senape]
Il qualunquismo Esplicito viene sempre difeso per negarlo..... quello implicito purtroppo va spiegato e riconosciuto
 

Sevi

Fiorin Florello
Se quella frase non fosse stata buttata lì tanto per rovinare la festa a qualcuno non me la sarei successivamente rimangiata [alla fine ho deciso per la senape]
Il qualunquismo Esplicito viene sempre difeso per negarlo..... quello implicito purtroppo va spiegato e riconosciuto

:lol: ma perché mi fai ridere ogni volta (o quasi) che ti leggo?
In senso buono, ovviamente, sennò non ti avrei "chiesto" :eek:k07:

Marò...devo tirare su la finestra per non guardare la tua firma :)lingua:)
Non l'ho trovato implicito, era soltanto sincero :)

Il tuo è.....ahahahahh!!! il tuo sa di senape, mi fa venire i brufoli però è piccante al punto giusto :lol:
Vabbè, non sempre, cmq hai capito (io non avevo invece, adesso sì, grazie :lol:)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se quella frase non fosse stata buttata lì tanto per rovinare la festa a qualcuno non me la sarei successivamente rimangiata [alla fine ho deciso per la senape]
Il qualunquismo Esplicito viene sempre difeso per negarlo..... quello implicito purtroppo va spiegato e riconosciuto

.....:fifone2:.....:eek: non è che volevi :mazza: ??:ciglione:
approposito anche tu ami le tradizioni vedo che per il capodanno ........... hai messo del rosso.........
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
scusa marco ma tu che centri...... mica l'hai aperta tu la discussione......ce l'avevo con quel poveraccio che ha postato il menu completo rigonfio di schifezze assurde.......
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusa marco ma tu che centri...... mical'hai aperta tu la discussione......ce l'avevo con quel poveraccio che ha postato il menu completo rigonfio di schifezze assurde.......
:confuso: ma molto:confuso: ehhm :fischio: a essere proprio pignolini .......proprio sicuro sicuro?:lol::lol:
ohh per me hai fatto anche tu bel un cenone........così un' ipotesi.......:lol:
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
.....:fifone2:.....:eek: non è che volevi :mazza: ??:ciglione:
approposito anche tu ami le tradizioni vedo che per il capodanno ........... hai messo del rosso.........

Ah ah ahhh....diglielo anche tu che crea ossessione quel mostriciattolo di fumetto sanguinoso!
 
Alto