• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cenone della vigilia o pranzo natalizio?

artemide

Florello Senior
voi cosa fate per festeggiare? il cenone alla vigilia di Natale o il pranzo natalizio?

io festeggio con il pranzo natalizio; mi sto già portando avanti e ho messo sul fornello un ragù di funghi e salsiccia, per condire della pasta fresca (sono ancora indecisa se fare le pappardelle o qualcos'altro) ...domani preparerò degli antipasti e infornerò il capretto, patate al forno e insalata...niente patè o altra roba molle... non mi piacciono le "robe molli"...e non voglio assolutamente nessuno in cucina che mi aiuti... gli altri mi sono d'impiccio in cucina!


Voi che progetti avete?
 

miciajulie

Fiorin Florello
voi cosa fate per festeggiare? il cenone alla vigilia di Natale o il pranzo natalizio?

io festeggio con il pranzo natalizio; mi sto già portando avanti e ho messo sul fornello un ragù di funghi e salsiccia, per condire della pasta fresca (sono ancora indecisa se fare le pappardelle o qualcos'altro) ...domani preparerò degli antipasti e infornerò il capretto, patate al forno e insalata...niente patè o altra roba molle... non mi piacciono le "robe molli"...e non voglio assolutamente nessuno in cucina che mi aiuti... gli altri mi sono d'impiccio in cucina!


Voi che progetti avete?

tutti e due :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
stasera con gli amici, domani coi parenti, sarà un delirio:Saluto::love_4:
 
B

bianca62

Guest
Noi abbiamo l'abitudine di fare il pranzo di Natale.
La vigilia ci teniamo leggerini.
Domani tutti a casa della mia mamma, come da abitudine. E il 26 invece è riservato agli amici, ma non mangiamo insieme. Di solito ci incontriamo nel pomeriggio e tiriamo fino a tardi. Sbocconcelliamo gli "avanzi"! :lol:

:Saluto:
 

artemide

Florello Senior
bhè...da me domani vengono mia mamma, mia sorella e mio nipote, e saremo quindi in sei (mio fratello con consorte e pargola non ci saranno...perchè mio fratello è in ospedale)
alla sera saremo da mia suocera... altra abbuffata :food:
il 26 ...bastaaaaaa !!!:crazy: in casa, tranquilli... mio marito, mio figlio e io :D
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche da noi si usa di più il pranzo di natale, e quest'anno si farà da me... sarà meglio che cominci a fare qualcosa di utile, sennò non se magna :storto:
Nemmeno io voglio aiuti in cucina, difatti chi vuole aiutare cucina a casa propria e poi porta da me :ciglione:

Approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di un piacevolissimo Natale
(visto che non mi ricorderò di sicuro di farli uno per uno) :love_4:
 

artemide

Florello Senior
Anche da noi si usa di più il pranzo di natale, e quest'anno si farà da me... sarà meglio che cominci a fare qualcosa di utile, sennò non se magna :storto:
Nemmeno io voglio aiuti in cucina, difatti chi vuole aiutare cucina a casa propria e poi porta da me :ciglione:

Approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di un piacevolissimo Natale
(visto che non mi ricorderò di sicuro di farli uno per uno) :love_4:

Auguri anche a te Mor@ :D :love_4:
 

Masolino

Bannato
voi cosa fate per festeggiare? il cenone alla vigilia di Natale o il pranzo natalizio?

io festeggio con il pranzo natalizio; mi sto già portando avanti e ho messo sul fornello un ragù di funghi e salsiccia, per condire della pasta fresca (sono ancora indecisa se fare le pappardelle o qualcos'altro) ...domani preparerò degli antipasti e infornerò il capretto, patate al forno e insalata...niente patè o altra roba molle... non mi piacciono le "robe molli"...e non voglio assolutamente nessuno in cucina che mi aiuti... gli altri mi sono d'impiccio in cucina!


Voi che progetti avete?


Noi ? Ristorante di fiducia con parenti e Amici- quelli veri non le conoscenze -dove troviamo le pietanze che abbiamo indicato.
Una giornata di totale riposo per tutti, piacevolissima.
Auguri per i tuoi preparativi.
Buon Natale.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Noi ? Ristorante di fiducia con parenti e Amici- quelli veri non le conoscenze -dove troviamo le pietanze che abbiamo indicato.
Una giornata di totale riposo per tutti, piacevolissima.
Auguri per i tuoi preparativi.
Buon Natale.

Ecco, sto maturando anch'io l'idea di andare al ristorante la prossima volta, bravo bravo... tra l'altro la sfortuna vuole che mi si sia rotta la lavastoviglie proprio oggi! :burningma Non ho parole, se non parolacce, ecco cat:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ecco, sto maturando anch'io l'idea di andare al ristorante la prossima volta, bravo bravo... tra l'altro la sfortuna vuole che mi si sia rotta la lavastoviglie proprio oggi! :burningma Non ho parole, se non parolacce, ecco cat:
Poveraaaa,la lavastoviglie no!!:martello:Anche io pranzo domani(anzi ormai oggi....),ora apriamo i regali coi figli!!!:love:BUON NATALE!!!
 
Alto