• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sul sentiero dei fiori ...............

E

EMY

Guest
Beh per aprire tutte le foto c'è voluto probabilmente lo stesso tempo che ci hai messo tu ad arrivare in cima! Ma ne valeva la pena! Bellissima la flora spontanea....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Tradi, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che non ce la potresti fare, anzi ..............., ti ho solo detto i tempi perchè per fare un percorso del genere, io prima mi preparo, nel senso che prima mi faccio qualche camminata tanto per farmi le gambe, se dovessi farlo da "fredda" il giorno dopo e magari la sera stessa le avrei tutte "rotte" che se un giorno ci ripensi e lo fai, magari ti prepari facendo la scalinata :rolleyes:

Orni brava .......... e come hai fatto a capirlo ;) anche se ogni tanto mi "impappino" sul sentiero per guardarmi in giro, poi guardo l'ora e riparto, se no ciao, non arrivo più in cima.

Rino ............ come questo

sentierobenigni.jpg

E poi ..... e poi, mi ritrovo sempre un senso di pace e di tranquillità quando sono in cima, difficile descrivere le emozioni, le foto si sono belle, ma trovarcisi nel mezzo ............ beh è tutta un'altra roba.

P.S. vista la pesantezza delle foto, ho tolto le più grandi e messo l'URL, che così se qualcun'altro le vuole mettere come sfondo :cool:

Alto