Ciao Giuseppe,
tu sei di Baragiano?
Avevo una compagna di classe, alle superiori, che era di Baragiano. Ora però lei vive qui a Genova. Cmq so che, quando eravamo alle superiori, nelle vacanze, tornava a Baragiano, perché credo che lì abbia ancora dei parenti.
Mi scuso dell'O.T.
Si!!!!!:squint: Lo conosci????
Sei sicuro che no ti stai confondendo con Palagiano o qualcosa simile!!!
Perchè Baragiano è un piccolo Borgo (bellissimo) in Provincia di Potenza di soli 1500 anime...comunque può essere perche no!!!
Ahiiiiiiiiiii!!!!!!!! Paese mio che stai sulla Collinaaaaa, disteso come un vecchio addormentatoooooo
Sì, sì, Giuseppe!!! E' proprio Baragiano!!!
E quindi sei compaesano della mia compagna di classe delle superiori!!!
Magari chissà, visto quanto è piccolo il mondo, anche amici o addirittura parenti!!!!
Allora la conosco fisso!!!!
Solo 1500 animek07:
Adesso 1498, dato che la tua amica ed io non ci viviamo più
Con permesso di Gennaro metto una foto se volete
per non aprire un nuovo trhead
Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto:flower:....Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage:hands13::froggie_r
Ehehehe.......si scoprono gli altarini!Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto:flower:....Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage:froggie_r:hands13:
Lilli dì la verità!Gennaroooooo! Sei meraviglioso! :froggie_r Sei come me! :love_4:
In più delle foto, mio marito mi aveva perduto a Siena perché ero entrata in un negozio di ceramica!
Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage::
(....)
Lilli dì la verità!
Stavi cercando di nasconderti per rimanere in Italia!