• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sentiero degli Dei

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe,
tu sei di Baragiano?
Avevo una compagna di classe, alle superiori, che era di Baragiano. Ora però lei vive qui a Genova. Cmq so che, quando eravamo alle superiori, nelle vacanze, tornava a Baragiano, perché credo che lì abbia ancora dei parenti.

Mi scuso dell'O.T.

Si!!!!!:squint: Lo conosci????:eek:

Sei sicuro che no ti stai confondendo con Palagiano o qualcosa simile!!!

Perchè Baragiano è un piccolo Borgo (bellissimo) in Provincia di Potenza di soli 1500 anime...comunque può essere perche no!!!
Ahiiiiiiiiiii!!!!!!!! Paese mio che stai sulla Collinaaaaa, disteso come un vecchio addormentatoooooo:love::love:



Bellissima Amalfi Gennaro.........mamma quanti ricordi:froggie_r:froggie_r

Il limoncello, la spiaggetta, i souvenir...........
Ancora grazie per le foto!!!!!!
 

Max77

Guru Giardinauta
Mi scuso dell'O.T.

Si!!!!!:squint: Lo conosci????:eek:

Sei sicuro che no ti stai confondendo con Palagiano o qualcosa simile!!!

Perchè Baragiano è un piccolo Borgo (bellissimo) in Provincia di Potenza di soli 1500 anime...comunque può essere perche no!!!
Ahiiiiiiiiiii!!!!!!!! Paese mio che stai sulla Collinaaaaa, disteso come un vecchio addormentatoooooo:love::love:

Sì, sì, Giuseppe!!! E' proprio Baragiano!!!
E quindi sei compaesano della mia compagna di classe delle superiori!!! :eek::eek:
Magari chissà, visto quanto è piccolo il mondo, anche amici o addirittura parenti!!!! :eek::eek:
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sì, sì, Giuseppe!!! E' proprio Baragiano!!!
E quindi sei compaesano della mia compagna di classe delle superiori!!! :eek::eek:
Magari chissà, visto quanto è piccolo il mondo, anche amici o addirittura parenti!!!! :eek::eek:


Allora la conosco fisso!!!!

Solo 1500 anime:eek:k07:

Adesso 1498, dato che la tua amica ed io non ci viviamo più:lol::lol:

Con permesso di Gennaro metto una foto se volete:)

per non aprire un nuovo trhead
 

Max77

Guru Giardinauta
Papyrus,
che bella Amalfi e le foto che hai fatto!!!! :love::love: Complimentissimi!!! :hands13::hands13:
Ero stato anche ad Amalfi nella gita scolastica di prima superiore e ricordo benissimo il Duomo!!!! :froggie_r:froggie_r E' davvero splendido!!! :love::love:
Ricordo che m'aveva colpito molto, tanto m'era piaciuto!!!
Sbaglio o è un po' orientaleggiante?!!!!
 

Evandro

Giardinauta
Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto:flower::flower::flower:....Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage:hands13::froggie_r:hands13:
 

liligen

Florello
Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto:flower:....Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage:hands13::froggie_r

Gennaroooooo! Sei meraviglioso! :froggie_r Sei come me! :lol: :love_4:

In più delle foto, mio marito mi aveva perduto a Siena perché ero entrata in un negozio di ceramica! :D :lol:
 

silvia60

Florello
Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto:flower:....Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage:froggie_r:hands13:
Ehehehe.......si scoprono gli altarini!
Gennaroooooo! Sei meraviglioso! :froggie_r Sei come me! :lol: :love_4:

In più delle foto, mio marito mi aveva perduto a Siena perché ero entrata in un negozio di ceramica! :D :lol:
Lilli dì la verità!
Stavi cercando di nasconderti per rimanere in Italia!
 

Papyrus

Master Florello
Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage::

Non dimentichiamo che se non era per Noi, avresti perso la tua digitale :lol: non una volta, ma 3 volte :lingua::martello2:eek:k07::rolleyes::lol:


Grazie a tutti :love_4:
 

aron56

Giardinauta Senior
Pap tu ed Evandro siete proprio una bella coppia come Totò e Peppino o il gatto e la volpe:lingua: :lol::lol::lol:
 
Alto