• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sentiero degli Dei

Max77

Guru Giardinauta
Complimenti Papyrus, per le bellissime foto che hai fatto, per i posti splendidi che hai visto e soprattutto per la bella camminata!!!! :hands13::hands13:
Che posti meravogliosi!!! :love::love:
A Positano e ad Amalfi sono stato anni fa in gita scolastica, quando ero in prima superiore. Ma ho dei ricordi molto annebbiati dal tempo!!!! E purtroppo, essendo in autobus, non ho potuto godermi appieno quel bellissimo paesaggio!!!
A piedi ho invece fatto gran parte delle Cinque Terre ed è vero: in alcuni punti, il paesaggio delle tue foto mi ricorda molto la riviera ligure.
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Apriamo una sottoscrizione: formiamo un gruppo di volenterosi per fare insieme una prossima avventura:hands13:....Giuseppe il Gladiatore ha già aderito.


:eek: Mi metto all'esercizio adesso! :D :lol:


(...)
A piedi ho invece fatto gran parte delle Cinque Terre ed è vero: in alcuni punti, il paesaggio delle tue foto mi ricorda molto la riviera ligure.

Anche te! È vero...Genova è vicina.

Mi sento un po' di più...Italiana! :)
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si va ad Amalfi :D
Grazie Lili :love_4:

Amalfi, quante volte ci sono stato, le scalette della chiesa, Mamma Mia.......

Che bellissimo paese, ma tutta la costiera....dico, e non esgero, quelle zone, sono delle più belle al MONDO!!!!!!!

Da Vietri sul mare, fino a Positano.....Minori, Mayori etc....che stdada stretta e pericolosa quella comunque....ma bellissimo posto, aspetto le foto di amalfi:eek:k07:

Apriamo una sottoscrizione: formiamo un gruppo di volenterosi per fare insieme una prossima avventura:hands13:....Giuseppe il Gladiatore ha già aderito.


Certo che aderisco, dal 25 Luglio fino al 15 Agosto sono a baragiano...cioè a soli un'ora e mezza da Napoli:eek:k07:
 

aron56

Giardinauta Senior
PRENOTATA !!!!! Piedi e figlie permettendo eh!!!!!!!:lol::lol:Ma qualcosa di pianeggiante non è possibile????:eek:k07::love_4:Nora
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellissime foto, Papyrus! Mi hai fatto rivivere una bellissima vacanza! Grazie! :hands13::hands13::hands13::love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Wow chw paesaggi e che foto....semplicemente stupendi...garzie per le foto papyrus
 

Max77

Guru Giardinauta
Certo che aderisco, dal 25 Luglio fino al 15 Agosto sono a baragiano...cioè a soli un'ora e mezza da Napoli:eek:k07:

Ciao Giuseppe,
tu sei di Baragiano?
Avevo una compagna di classe, alle superiori, che era di Baragiano. Ora però lei vive qui a Genova. Cmq so che, quando eravamo alle superiori, nelle vacanze, tornava a Baragiano, perché credo che lì abbia ancora dei parenti.
 
Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Dalla nave ammiriamo il panorama sulla costa..
HPIM0685.jpg


Ecco apparire Amalfi..
HPIM0692.jpg


HPIM0694.jpg


HPIM0693.jpg


HPIM0695.jpg


HPIM0696.jpg


Scendiamo :D

HPIM0697.jpg


HPIM0698.jpg


HPIM0711.jpg


continua...........
 

Papyrus

Master Florello
Dalle scale del Duomo di Amalfi
HPIM0709.jpg


Un balconcino..
HPIM0700.jpg


Kentie e lobelie
HPIM0704.jpg


Una strada.. poveri gerani tutti soli soletti... hihihihihihihi (ho fatto il bravo, neanche una talea).

Ormai si sta facendo sera..
HPIM0713.jpg


E' arrivata ora che prendiamo l'autobus che ci riporta a Bomerano - Agerola, così ci mettiamo in auto per ritornare a casa e condividere con voi questa bella esperienza.
Grazie a TUTTI :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto