• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sul prato bagnanto?

silka

Aspirante Giardinauta
buon giorno forum! buona domenica! come tutti i fine settimana bisogna tagliare il prato, ma è ancora bagnato per la pioggia di ieri (ora però c'è il sole...). Cosa è meglio fare secondo voi?!?
 

silka

Aspirante Giardinauta
oddio ho appena controllato... nn che sia zuppo! è umido... cmq qsta cosa nn la sapevo; buono a sapersi! perchè nn si può tagliare? fa male al prato?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ha ragione anitka, certo che se poi devi aspettare un altra settimana per tagliarlo scegli tra i due mali!!!
 

silka

Aspirante Giardinauta
è qllo grenn... ke durante la settimana nn ho proprio il tempo per farlo...
1_hang.gif
stamattina ho aspettato che il prato si asciugasse quasi del tutto e verso mezzogiorno e mezzo era quasi del tutto asciutto nelle parti assolate, un pokino umido in quelle all'ombra, ma per evitare di far passare un'intera settimana ho preso il taglierbe... dopo un secondo ha iniziato a piovere
33ytmyg.gif
e sta ancora piovendo e pure parecchio...
yoyo_uff.gif
 
Alto