• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taglio bagnato

londonboy83

Aspirante Giardinauta
Ieri dopo due giorni di sole ho tagliato,siamo quindi al secondo taglio.
Come mi devo comportare con l'annaffiatura dato l'acquazzone di lunedì?
Devo continuare a innaffiare?
Le previsioni dicono che qui a Roma sarà bello almeno fino a Domenica.
In più ci sono 2 piccole zone che sn state seminate nuovamente perchè un pò spoglie.

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Ciao, io mi limito per adesso a bagnare le parti traseminate per tenerle umide almeno fino alla nascita dell'erba. Però viste le temperature (25-26° nelle ore di punta) ed il sole fino al we magari una bagnata generale max 2 minuti verso sabato se vedo il terreno seccarsi.

Ultima modifica:

londonboy83

Aspirante Giardinauta
Ciao, io mi limito per adesso a bagnare le parti traseminate per tenerle umide almeno fino alla nascita dell'erba. Però viste le temperature (25-26° nelle ore di punta) ed il sole fino al we magari una bagnata generale max 2 minuti verso sabato se vedo il terreno seccarsi.

Avevo pensato di fare la stessa cosa:)
Grazie procederò così allora.

Alto