MaryFlowers
Fiorin Florello
Comunamente chiamate la pianta del rosario
Avvolte anche da me fioriscono in altre stagioni,può essere che la sua posizione è stata messa al massimo esposizione solare e già regolarmente annaffiando. . .ormai spazio nel giardinetto laboratorio non c’è ne proprio più e lei assieme ad altri molto resistente al caldissimo estate del sud mi facilità un po’ ciao dolcezzaquesto ce l'ho dappertutto anch'io, però è ancora ben lontano dal fiorire.....
è un'echeveria?
Non credo,buona giornata carissimaè un'echeveria?
bella e particolare...
è bella lostessoNon credo,buona giornata carissima
è un'echeveria?
bella e particolare...
Si e' un Echeveria runyonii cv. tipsy turvy, interessenta perche le foglie crescono curvate al contrarioNon credo,buona giornata carissima
mi sembrava che somigliasse... però mi pareva anche che avesse un colore più deciso oltre che una frastagliatura molto evidente...Si e' un Echeveria runyonii cv. tipsy turvy, interessenta perche le foglie crescono curvate al contrario
oddio la foto e' piccola, effettivamente potrei sbagliare. A prima vista mi e' sembrata lei.mi sembrava che somigliasse... però mi pareva anche che avesse un colore più deciso oltre che una frastagliatura molto evidente...
penso che ci siano tanti di quegli ibridi... difficile identificarle tutte... comunque assodato che è un'echeveriaoddio la foto e' piccola, effettivamente potrei sbagliare. A prima vista mi e' sembrata lei.