• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Succulente da identificare

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ribadisco, le immagini sono grandi carica le anteprime !!!

Riapri tutti i tuoi messaggi con le immagini grandi, vedi che hai attach full elimina il full e diventano piccole.
 

breeze

Florello
Ribadisco, le immagini sono grandi carica le anteprime !!!

Riapri tutti i tuoi messaggi con le immagini grandi, vedi che hai attach full elimina il full e diventano piccole.

Ok... anche usando l'applicazione con valori impostati 780 x 780.

Ho tolto il full, la prima pagina non riesco a modificarla.
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Breeze, modifica l'impostazione. Io comunque metto le "misure" che stanno bene alla foto.....450x750...500x700....600x800 ecc ecc dipende da cosa vedo in anteprima ;)
 

breeze

Florello
Pica ho impostato quei valori, da come ricordavo da tynypic. Per non creare problemi metto 500x700. Faccio pubblica ammenda per il casotto :banghead:

Andavo tranquilla pensando di aver risolto :cry:

Pica ma non usi un valore per tutte (n) bisogna vedere ogni volta i valori prima di pubblicare....se è così è più rompino

Altrimenti taglio la testa al toro e invece di cliccare su dimensione intera lascio miniatura.
 
Ultima modifica:
Alto