• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

succede anche a voi?

elena_11293

Master Florello
non ho mai pensato a questo e quindi credo di non fare abbinamenti solo con un elemento specifico (musica, o colori, o altro)..

cmq, micia, ormai mi hai incuriosita con il tuo incipit: ci dici un po' di link persone-canzoni che hai fatto qui nel forum? :rolleyes: la trovo una cosa carina, anche perché ha un che di positivo-comunque (vabbe' che ancora non so quanto spazi nei generi quando fai questi abbinamenti :lol:)
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Però si abbino i colori alle persone, amiche o no a volte percepisco il loro colore.
Non so se ci credi, ma hai mai pensato che forse il colore che percepisci é quello della loro aura?
Lo dico senza paura di esser presa per matta. Tanto, se mi rinchiudessero, sarei in ottima compagnia...!
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
si, capita anche a me, e sono quasi sempre canzoni "irriverenti", che fotografano una situazione particolare. Altro non posso dir:D:lol::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Anch'io sono incuriosita:
tumblr_mavxm9pJJE1qcbo9lo1_500.gif
eddicceliiiiiiiii!!!
 

artemide

Florello Senior
anche a me capita come a micia, di associare delle canzoni ad alcune persone.
non solo, io sono più "fuori di testa" :crazy:; da quando ero bambina (e mi è rimasta ancora questa stranezza), associo alcuni nomi propri di persona a delle parti anatomiche del corpo umano o ad oggetti:ad esempio, il nome Paola/o è associato all'ombelico, Cinzia (il mio primo nome di battesimo) al polso destro, Mauro-Maurizio alle narici, Patrizia/o a un neo sullo zigomo destro, Lina alla buccia del lupino sulla punta della lingua, Luisa/Luigi alle caramelle incartate tipo... le Rossana...avete presente ?
ma non è finita, conto i passi che faccio... cose così insomma.
sono strana eh??? :martello: :martello: :martello:
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
anche a me capita come a micia, di associare delle canzoni ad alcune persone.
non solo, io sono più "fuori di testa" :crazy:; da quando ero bambina (e mi è rimasta ancora questa stranezza), associo alcuni nomi propri di persona a delle parti anatomiche del corpo umano o ad oggetti:ad esempio, il nome Paola/o è associato all'ombelico, Cinzia (il mio primo nome di battesimo) al polso destro, Mauro-Maurizio alle narici, Patrizia/o a un neo sullo zigomo destro, Lina alla buccia del lupino sulla punta della lingua, Luisa/Luigi alle caramelle incartate tipo... le Rossana...avete presente ?
ma non è finita, conto i passi che faccio... cose così insomma.
sono strana eh??? :martello: :martello: :martello:

:eek::astonished::azz::lol::love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anche a me capita come a micia, di associare delle canzoni ad alcune persone.
non solo, io sono più "fuori di testa" :crazy:; da quando ero bambina (e mi è rimasta ancora questa stranezza), associo alcuni nomi propri di persona a delle parti anatomiche del corpo umano o ad oggetti:ad esempio, il nome Paola/o è associato all'ombelico, Cinzia (il mio primo nome di battesimo) al polso destro, Mauro-Maurizio alle narici, Patrizia/o a un neo sullo zigomo destro, Lina alla buccia del lupino sulla punta della lingua, Luisa/Luigi alle caramelle incartate tipo... le Rossana...avete presente ?
ma non è finita, conto i passi che faccio... cose così insomma.
sono strana eh??? :martello: :martello: :martello:

artie, non so se sei strana o no. forse siamo tutti un po' strani, o semplicemente abbiamo qualche tratto un po' fuori dalle righe. i tuoi mi piacciono parecchio, li sento particolarmente 'vicini'. non sto a dirti dei miei, che poi rischio il tso, e non ci tengo proprio
 

Agatha

Guru Giardinauta
artie, non so se sei strana o no. forse siamo tutti un po' strani, o semplicemente abbiamo qualche tratto un po' fuori dalle righe. i tuoi mi piacciono parecchio, li sento particolarmente 'vicini'. non sto a dirti dei miei, che poi rischio il tso, e non ci tengo proprio

o maròòòò, qui tra aurea, polsi, zigomi, caramelle,
i suoni, colori, odori, i nomi.....chiamate la neuro vojo scende :confuso:
 

artemide

Florello Senior
[video=youtube;tguVzC5ckD4]http://www.youtube.com/watch?v=tguVzC5ckD4[/video]


:martello: :martello: :martello: :lol: :lol: :lol:
 
Alto