• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Su quali siti web acquistate le vostre piante??

iPiante

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!!

Su quali siti web acquistate le vostre piante?? Ho trovato un sito che si chiama SOLOPIANTE.IT ... avete mai acquistato su questo sito? E' affidabile??:confuso:

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà! :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse sarebbe meglio specificare di che piante parli,cerchi orchidee,cactacee,gerani,frutti o piante in generale???ciao ciao
 

iPiante

Aspirante Giardinauta
Grazie! Bakker l'ho già visitato ma i prezzi sono proprio cari:cry:

Mi interessano i cespugli sempre verdi, quelli da fiore, da frutto...
 

Pala83

Aspirante Giardinauta
Non voglio fare pubblicità, ma conosco personalmente la persona titolare e che cura www.solopiante.it. E' un ragazzo molto serio e disponibile... credo faccia un ottimo lavoro!
Ciao..
 

Citrodora

Apprendista Florello
Bello questo sito, non lo conoscevo! Per comprare piante ci sono anche il sito della Bakker, Ingegnoli (per i semi) e per le rose, Tuincentrum Lottum!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

fabiaoit

Giardinauta
Io ho fatto un acquisto su solopiante.it, e mi sono trovato benissimo. Corrette informazioni, servizio perfetto e pianta in condizioni ottime. Lo consiglio vivamente.
 
Alto