• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strani movimenti nel bark...

artistaviva

Giardinauta
Grazie Aussie!!!!Mi chiedevo una cosa...devo lasciarla in terapia ancora parecchio suppongo...perchè possa riformarsi un buon apparato radicale...giusto????
Ma poi non avrò problemi a invasare visto che le radici cresceranno non seguendo la forma del vaso???
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Grazie Aussie!!!!Mi chiedevo una cosa...devo lasciarla in terapia ancora parecchio suppongo...perchè possa riformarsi un buon apparato radicale...giusto????
Ma poi non avrò problemi a invasare visto che le radici cresceranno non seguendo la forma del vaso???

..non credo avrai problemi per il rinvaso..anche perchè non è che devi aspettare che raggiungano i 20cm:ciglione:

..credo che se arrivano sui 5/ cm poi puoi metterlea nel barck..quindi nessun problema..non avere fretta ok!!!!

..:love_4::love::love_4:...
 

artistaviva

Giardinauta
ok ok....non mi lascerò prendere dalla febbre della gatta frettolosa....tanto adesso sta bella rilassata sulla sua nuvoletta sotto una cappa di umidità!Chi sta meglio di lei???:D
Grazie cara!!!!


Baci baci baciotti!!!!
 
Alto