• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strani giorni

oggi ho perso il mio lavoro che dicevo essere come una missione. Mi piaceva dire che lo fosse, mettere il cuore in un qualcosa che mi faceva sentire migliore, fatto di sorrisi di ragazzi e bimbi, della stima degli adulti, del guardarsi allo specchio e apparire molto belli, bellissimi a sè stessi. Bello prendere la moto anche con la pioggia per entrare in anticipo a scuola.
Come ogni cosa nella mia vita me lo sono cercato, sono molto distratto, ad agosto ero ancora il vecchio brontolone distratto e superficiale.
Parliamo di un semplice pezzo di carta con due caz.zate scritte sopra, un timbro da sbatterci sopra e da protocollare.
Ho dimenticato che esiste la burocrazia, che chi potrebbe darti un consiglio si guarda bene dal farlo, ho dimenticato che scrivevo poesie e racconti e che sono sempre con la testa tra qualche nuvola.
A volte grigia e che porta la pioggia.
Non è importante anche se oggi mi è dispiaciuto non essere più un insegnante, almeno fino al 2015.
Sinceramente non mi interessa. Dovrebbe interessarmi, ma non mi interessa.
Quando una donna ti scrive ciò che ho messo in firma, il mondo cessa di esistere, e tutto è come deve essere.
Ora non ho bisogno di uno specchio per sentirmi bellissimo, ho chi lo fa per me.
E ho ripreso a scrivere poesie cercando di farle belle come le sue.
Alba.
 
V

vinceco2

Guest
oggi ho perso il mio lavoro che dicevo essere come una missione. Mi piaceva dire che lo fosse, mettere il cuore in un qualcosa che mi faceva sentire migliore, fatto di sorrisi di ragazzi e bimbi, della stima degli adulti, del guardarsi allo specchio e apparire molto belli, bellissimi a sè stessi. Bello prendere la moto anche con la pioggia per entrare in anticipo a scuola.
Come ogni cosa nella mia vita me lo sono cercato, sono molto distratto, ad agosto ero ancora il vecchio brontolone distratto e superficiale.
Parliamo di un semplice pezzo di carta con due caz.zate scritte sopra, un timbro da sbatterci sopra e da protocollare.
Ho dimenticato che esiste la burocrazia, che chi potrebbe darti un consiglio si guarda bene dal farlo, ho dimenticato che scrivevo poesie e racconti e che sono sempre con la testa tra qualche nuvola.
A volte grigia e che porta la pioggia.
Non è importante anche se oggi mi è dispiaciuto non essere più un insegnante, almeno fino al 2015.
Sinceramente non mi interessa. Dovrebbe interessarmi, ma non mi interessa.
Quando una donna ti scrive ciò che ho messo in firma, il mondo cessa di esistere, e tutto è come deve essere.
Ora non ho bisogno di uno specchio per sentirmi bellissimo, ho chi lo fa per me.
E ho ripreso a scrivere poesie cercando di farle belle come le sue.
Alba.

c..............................................
speriamo che si fermi solo li.
Sai quando uno è senza lavoro poi....
in bocca al lupo
un amico
 

Ari68

Florello
Cupid-cupid-heart-bow-smiley-emoticon-000778-large.gif
....ha fatto centro!!!!

E' bello sentirti felice.... :)
 
vin, amico mio, non sono proprio senza lavoro, ho di che campare... la piccola fortuna di un amico col quale lavoro il pomeriggio, un cugino che mi dà parte dei guadagni delle vendite, un bel po' di progetti e sopratutto ho riscoperto un certo Andrea e la sua voglia di mettersi in gioco. E' un tipo allegro che ride sempre, che scherza su ogni cosa e che è pieno di energia e che difficilmente rimane triste a lungo.
dai, un caxxone così la svanga sempre ;-)
 
V

vinceco2

Guest
vin, amico mio, non sono proprio senza lavoro, ho di che campare... la piccola fortuna di un amico col quale lavoro il pomeriggio, un cugino che mi dà parte dei guadagni delle vendite, un bel po' di progetti e sopratutto ho riscoperto un certo Andrea e la sua voglia di mettersi in gioco. E' un tipo allegro che ride sempre, che scherza su ogni cosa e che è pieno di energia e che difficilmente rimane triste a lungo.
dai, un caxxone così la svanga sempre ;-)

Spero di sbagliarmi dai....
per il resto sono d'accordo con te sull'essere allegro sempre anch equando va male ,aiuta e non ti fa pensare troppo a cose serie che ti possono rovinare la "giornata".
Lça svanghi quando sei pronto sempre.
ciao
vincenzo
 

artemide

Florello Senior
per te Finny e per la tua lei

"il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te"

[video=youtube;LuFJRdij-_U]http://www.youtube.com/watch?v=LuFJRdij-_U[/video]
 

Pin

Master Florello
, un bel po' di progetti e sopratutto ho riscoperto un certo Andrea e la sua voglia di mettersi in gioco. E' un tipo allegro che ride sempre, che scherza su ogni cosa e che è pieno di energia e che difficilmente rimane triste a lungo.
dai, un caxxone così la svanga sempre ;-)


ma quanto ti adoro!
 
ma quanto ti adoro!
eh, mica è merito mio. un po' di tempo fa (anni??? addirittura???) una mia notevole zia acquisita mi diceva sempre robe delle quali non è che fossi molto convinto. ma siccome me le diceva lei mi fidavo.
Essendo molto saggia posso assicurarti che aveva ragione, e ora ne ho la prova certa...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma lo sai che io ti ho sempre visto bellissimo, affascinantissimo, pieno di tutte le cose belle che una creatura umana può desiderare? e che buona parte delle persone che ti conosce ti vedeva così? è che sei tu che prima avevi uno specchio da tunnel degli orrori. meno male che hai cambiato i mobili! ti adoro, bell omm
 
sono contento che un po' di allegria e serenità arrivi pure a voi... quantomeno posso assicurarvi che il tunnel orrorifico può essere anche molto lungo, ma alla fine se ne esce sempre sempre che si desideri cercare lo spiraglio di luce che ti guida all'uscita. Non pensavo che mi sarei innamorato di nuovo, e ancor meno che mi ficcassi in una storia così intensa e "matura". In realtà sembriamo due adolescenti cretini, ridiamo sempre e spariamo minkiate demenziali solo per il gusto di contorcerci in risate convulse dicendoci quanto siamo deficienti. dall'altro lato, le nostre sensibilità esagerate, il nostro gusto per il bello e per l'arte e la leggerezza ci uniscono in momenti di pura e "inutile" contemplazione di piccole cose che riusciamo a vedere e capire per ciò che sono.... un glicine che si arrampica su un balcone, un gatto che dorme acciambellato su un muretto, e altre minuscole delizie che forse divenmtano tali solo perchè le vediamo con i nostri nuovi occhi. Fico, veramente, se pensiamo che siamo due 40enni pieni di cicatrici malanni & affanni trascorsi he ci han dato per un po' la sensazione che più di tanto non potevamo avere....
Ho ripreso a cucinare (a casa sua), a fare le faccenduole domestiche.... stiamo correndo davvero e ho un certo batticuore nel rendermi conto che potremmo arrivare addirittura a...
lasciamo stare è molto presto.

ora scappo a scuola, mi concedo un ultimo estremo tentativo di mettere un cerotto su un impiccio che mi ha molestato e fatto sentire ebete e trascurato.
ma sono ormai stra-convinto che ormai la mia vita è su un binario che non controllo più e che sta andando verso una direzione che non ho previsto.
Ultimamente ho chiuso tante porte dietro di me con la certezza di trovare immensi portoni belli spalancati....
 

miciajulie

Fiorin Florello
andre, ehi, ti passo l'oliatore dal video, ungi un po' i cardini, che con tutti quei portoni non mi va di sentire cigolare!
 
Alto