• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strani animali....cos'è?

Lele85

Apprendista Florello
Ciao a tutti....stamattina ho trovato questo strano animale attaccato al muro del terrazzo....cos'è? scusate per le foto ma più di così non se pò fa con la mia macchinetta...:)

da una parte aveva le zampine e penso la testolina e dall'altra parte aveva sta bocca che la usava per aggrapparsi alle cose....

p.s.:prego a amministratori e moderatori( vecchi e nuovi) di non postarla nella sezione degli animali, perchè non è frequentata tanto quanto questa sezione. tenkiu :)

voi avete mai trovato qualche strano animale?

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
E' IL CLASSICO VERMICELLO CHE SI VEDE NEI CARTONI ANIMATI..HEHEHHE

comunque si, anche da me qualche volta l'ho visto....

I

Il Marchese del Ficus

Guest
è un Catoblepa della bassa Manciuria. Chissà come ha fatto ad arrivare fino da te....

rootfellas

Florello
Marchese mi stupisce, la catoblepa non è originaria dell'asia bensì dell'america del sud, sarà probabilmente stata portata da qualche tempesta oceanica.

marica

Apprendista Florello
camminava uguale al tuo,solo chr come vedeva il flash si imobilizzava e cercava di arrotolarsi:D

marica

Apprendista Florello
guarda lele trovato su unj\a ppianta grassa lungo un cm circa,colori differenti ma stessa camminata
pronto?:D
Immagine116.jpg

Immagine114.jpg

Immagine127.jpg

Immagine125.jpg

Pin

Master Florello
Ciao a tutti....stamattina ho trovato questo strano animale attaccato al muro del terrazzo....cos'è? scusate per le foto ma più di così non se pò fa con la mia macchinetta...:)

da una parte aveva le zampine e penso la testolina e dall'altra parte aveva sta bocca che la usava per aggrapparsi alle cose....

p.s.:prego a amministratori e moderatori( vecchi e nuovi) di non postarla nella sezione degli animali, perchè non è frequentata tanto quanto questa sezione. tenkiu :)

voi avete mai trovato qualche strano animale?

da una parte la testolina e dall'altra la bocca?
allora viene da un mondo diverso!

marica

Apprendista Florello
non credo sia una bocca lele,dovrebbero essere delle zampine...senno' ha ragione a pinuccia,viene da un altro mondo!
:D

Lele85

Apprendista Florello
l'ho cercato su google.....
ma nn esiste un verme/bruco con questo nome.:confuso::confuso:
gia anche io ho cercato ma nada. bha.

guarda lele trovato su unj\a ppianta grassa lungo un cm circa,colori differenti ma stessa camminata
sisi è lui è lui. e cos'è??

da una parte la testolina e dall'altra la bocca?
allora viene da un mondo diverso!
ehehe cosi pareva.^^

mamma mia che schifo... geometra della betulla?... meno male che mio figlio dopo la terza media ha cambiato idea e non si è più iscritto a un istituto per diventare geometra, ma a un istituto per tecnico aziendale...
io sono un geometra :rolleyes:...comunque non fa schifo l'animaletto...è simpatico. se gli tocchi un pochettino la parte opposta alla bocca, si scatena agitandosi e dimenandosi per liberarsi eheh . troppo simpatico. :D

gigino67

Florello Senior
secondo me e' un Boa lavato in lavatrice....e si e' ristretto.
Che ne pensate di questa mia teoria??!!

haaaaaaaaaaahahahahhaha

Lele85

Apprendista Florello
ehehhe potrebbe....:D

però ora che ci penso mi son dimenticato di citare una persona....ALESTELLINA

ale ma dove vivi?? su marte? che bruchi avete dalle vostre parti :lol::lol:

marica

Apprendista Florello
ehehhe potrebbe....:D

però ora che ci penso mi son dimenticato di citare una persona....ALESTELLINA

ale ma dove vivi?? su marte? che bruchi avete dalle vostre parti :lol::lol:

brutto:cry:
io ti ho messo le foto del bruchino che ho trovato e tu non le c...i di striscio...:burningma
allora ti impallino di verde!!!:lol::lol::lol:
:lol:
dai che scherzo.
:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
certo che ti ho citato...sopra....è solo che ho tolto le foto per non rendere pensate la discussione per quelli che hanno connessioni internet lente (56k) :)

artemide

Florello Senior
gia anche io ho cercato ma nada. bha.

sisi è lui è lui. e cos'è??

ehehe cosi pareva.^^

io sono un geometra :rolleyes:...comunque non fa schifo l'animaletto...è simpatico. se gli tocchi un pochettino la parte opposta alla bocca, si scatena agitandosi e dimenandosi per liberarsi eheh . troppo simpatico. :D

opsss...sorry....:lol:

Alto