luki87
Maestro Giardinauta
ciao a tutti....apro questo 3d per raccontarvi la storia di oggi e le tante cose che ho fatto...mi sento abbastanza soddisfatto....visto che qui a casa non gliene frega niente a nessuno....spero che a qualcuno interessi (sicuro a mugne)
allora....
ho spostato la surfinia da questo vasone perche era all'oombra e serviva spazio per i gigli e calle....e perche la volevo appendere sotto l'albicocco....
ho salvato una campanula che stava morendo come la compagna accanto
e l'ho messa anche lei appena sotto l'albicocco....sperando che si riprenda...e al posto di campanula e nello spazio piu avanti verso il lampioncino ho messo le calle e i gigli (in mix)
eccola la campanula e la surfinia appese...(c'è anche un geranio parigino)
......
poi ho interrato finalmente un geranio che qualcuno si ricorderà (miciajulie)
accanto ho messo pure 2 bulbi di giglio....
nel frattempo mi sono accorto che la camelia ha aperto un fiore....
e mi sono accorto che i muscari sfioriti da tempo ormai stanno ributtando altre foglioline e fiori...possibile....
(continua)
allora....
ho spostato la surfinia da questo vasone perche era all'oombra e serviva spazio per i gigli e calle....e perche la volevo appendere sotto l'albicocco....
ho salvato una campanula che stava morendo come la compagna accanto
e l'ho messa anche lei appena sotto l'albicocco....sperando che si riprenda...e al posto di campanula e nello spazio piu avanti verso il lampioncino ho messo le calle e i gigli (in mix)
eccola la campanula e la surfinia appese...(c'è anche un geranio parigino)
......
poi ho interrato finalmente un geranio che qualcuno si ricorderà (miciajulie)
accanto ho messo pure 2 bulbi di giglio....
nel frattempo mi sono accorto che la camelia ha aperto un fiore....
e mi sono accorto che i muscari sfioriti da tempo ormai stanno ributtando altre foglioline e fiori...possibile....
(continua)